12 aprile 07, 23:55 | #1291 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
Messaggi: 3.180
|
Ciao Filippo un saluto anche a te! Non comparivo ma volavo! @ sieben ...se il Mustang Kyosho e' quel coso, parente scarso dei caccia GWS, e' una ciofeca! Strano per una marca come la Kyosho, ma e' cosi', esperienza diretta. Per quel che ricordo, non puoi usare quei componenti Rc (scarsi) sull' ES. Vedi qui': http://web.tiscali.it/AKILA/csi.htm Comunque attrezzare l'EasyStar in versione base non brushless, e' piuttosto economico, certo e' un concetto relativo Ciao PG |
13 aprile 07, 00:24 | #1292 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
Messaggi: 887
|
Eh si,è lui..ho preso proprio un bel bidone!Mi sta bene. Il punto è che devo ripartire da zero..quindi radio nuova decente,modello giusto e attrezzeria varia..ma io non ho idea di come o cosa. Pensavo:mi compro una optic,ne ho letto bene su questo sito,l easy star,e poi?come si fa l impianto? cos altro mi serve? Scusa la mole di domande ma quando si paga caro uno sbaglio si cerca di non farlo più.. |
13 aprile 07, 03:35 | #1293 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
| Citazione:
Senza girarci in torno....budget a disposizione ?! Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
14 aprile 07, 23:30 | #1294 (permalink) Top |
Maggio 2013 Filippo è decollato per sempre Data registr.: 19-11-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 202
| modifica ali
ho applicato gli alettoni all'easy star senza eliminare il diedro alle estremita'. Vorrei provare una ulteriore modifica. Mi hanno detto che tagliando le ali, accorciandole, all'altezza in cui inizia l'inclinazione alle estremita' rende l'easy star un modello altamente acrobatico. sapete niente a riguardo? Grazie fillis |
15 aprile 07, 00:55 | #1295 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
Messaggi: 3.180
|
... altamente acrobatico e' un parolone (anzi due). Per come e' progettato, incidenza alare, diedro longitudinale, ala alta e motore sopra il centro di gravita', non lo potra' mai essere! Se vuoi un acrobatico allora devi prendere l'Acromaster! Ciao Pierluigi |
15 aprile 07, 04:50 | #1296 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
17 aprile 07, 14:06 | #1297 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
Messaggi: 1.760
|
mi è arrivato stmattina... arf arf arf... ora mi sbatto un pochinino con la colla... (spero di usare la giusta...) e poi quando è pronto da assemblare solo le ali lo porto a casa.. e lo regalo.. anzi lo do in affidamento al mio pupo...!!! E così spero di forgiare un nuovo aeromodellista!!!
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
17 aprile 07, 14:14 | #1298 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
| Citazione:
...salve , come và...? E' un po che non ci sentiamo... io ho usato epox da 5 min
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
17 aprile 07, 14:47 | #1300 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
| Citazione:
...è ancora lì , dopo varie capocciate...
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Easy Star o Easy Glider?? | Vince69 | Aeromodellismo Principianti | 40 | 29 settembre 09 20:46 |
easy star:che passione(postate le foto del vostro easy) | denis482 | Aeromodellismo Principianti | 21 | 21 maggio 09 10:02 |
easy glider e easy star per REFLEX | brifa | Simulatori | 1 | 29 maggio 06 02:16 |