Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 07, 22:56   #1151 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da angel2k84
Doh io domani lavoro...e soprattutto nn riesco a metter mano sul "bimbo" fino a doma pome... domenica mattina c sei?
Ma cmq nn riesco a capire ho letto ovunque che sul manuale c'è scritto tutto...ma io ho visto ste 4 paginette cazzute...unacosa che ho capito è che devo armarmi di qualke contenitore in plastica per portarlo in giro...cmq nn vedo l'ora di montarlo...starei su stanotte...anzi magari faccio anke sta cazzata solo che non ho molto spazio in casa...magari mi piazzo sul tavolozzo della cucina...mmmmmmmmmmm
Io l'ho montato sul tappeto in sala con i bambini e la moglie che guardavano la tv!!!
a che punto sei ?
Ciao
filippo
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 23:21   #1152 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angel2k84
 
Data registr.: 18-02-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 175
Invia un messaggio via MSN a angel2k84
Grrrr

Citazione:
Originalmente inviato da mugneto
Io l'ho montato sul tappeto in sala con i bambini e la moglie che guardavano la tv!!!
a che punto sei ?
Ciao
filippo
Nn vedo l'ora vadan tutti a nanna così sto solo in pace a montare il mio ES...ma diciamo ke è praticamente tutto montato, devo solo incollare i vari componenti e agganciare i servi nei rispettivi alloggi, ora sto cercando d toglier la batteria dal muso perkè me l'hanno INCOLLATA cn il nastro ke tiene meglio della colla almeno domani vado sul mio pandino aziendale a caricar la batteria...hihihi anzi Thx Luca x la dritta, ci avevo pensato ma nn credevo fosse na cosa così malata
Ora volevo veder la storia malata della calamita...poi ho anche in realtà l'occorrente per colorarlo...ma diciam ke ho fatto na cazzata...perkè ho già incollato il timone quindi ora nn so + come far per colorarlo bene...doh
A dimenticavo...le calamite pesano 4gr l'una...van bene no? alla fine c aggiungo 8gr
__________________
"se lo vuoi...nulla è impossibile"
angel2k84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 23:42   #1153 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da angel2k84
Nn vedo l'ora vadan tutti a nanna così sto solo in pace a montare il mio ES...ma diciamo ke è praticamente tutto montato, devo solo incollare i vari componenti e agganciare i servi nei rispettivi alloggi, ora sto cercando d toglier la batteria dal muso perkè me l'hanno INCOLLATA cn il nastro ke tiene meglio della colla almeno domani vado sul mio pandino aziendale a caricar la batteria...hihihi anzi Thx Luca x la dritta, ci avevo pensato ma nn credevo fosse na cosa così malata
Ora volevo veder la storia malata della calamita...poi ho anche in realtà l'occorrente per colorarlo...ma diciam ke ho fatto na cazzata...perkè ho già incollato il timone quindi ora nn so + come far per colorarlo bene...doh
A dimenticavo...le calamite pesano 4gr l'una...van bene no? alla fine c aggiungo 8gr


...no 8 grammi non li sente..., ma tanto che ci sei metti le calamite "equilibrate" , nel senso di evitare di metterle solo in una ala e troppo indietro al CG(baricentro)
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 23:54   #1154 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angel2k84
 
Data registr.: 18-02-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 175
Invia un messaggio via MSN a angel2k84
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto
...no 8 grammi non li sente..., ma tanto che ci sei metti le calamite "equilibrate" , nel senso di evitare di metterle solo in una ala e troppo indietro al CG(baricentro)
Ehm...io le ho messe in tutte e 2 le ali e diciamo che combaciano, ora però ho un problemino...passatemi i termini...
Allora l'attacco di uno dei servi è ok, ci ho infilato il filo di ferro ed entra senza prob...l'altro invece sembra nn so ostruito, cioè per quel poco che si vede,essendo piccolo, sembra esserci una vita dentro ke ovviamente blocca l'accesso del filo di ferro per l'ultimo servo...ke devo fa???
__________________
"se lo vuoi...nulla è impossibile"
angel2k84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 23:58   #1155 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di airdemon
 
Data registr.: 14-06-2005
Residenza: Cagliari
Messaggi: 3.180
...sviti la brugolina (vite), infili il filo, stringi la brugolina. se non stringi la vitina a brugola anche nell'altro comando, come il servo si muove, il timone o il quota non si muove!
buon lavoro
PG
airdemon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 07, 00:02   #1156 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angel2k84
 
Data registr.: 18-02-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 175
Invia un messaggio via MSN a angel2k84
Citazione:
Originalmente inviato da angel2k84
Ehm...io le ho messe in tutte e 2 le ali e diciamo che combaciano, ora però ho un problemino...passatemi i termini...
Allora l'attacco di uno dei servi è ok, ci ho infilato il filo di ferro ed entra senza prob...l'altro invece sembra nn so ostruito, cioè per quel poco che si vede,essendo piccolo, sembra esserci una vita dentro ke ovviamente blocca l'accesso del filo di ferro per l'ultimo servo...ke devo fa???

Madre santa quanto son pirla...ci credo che c'era qualcosa che bloccava l'accesso, è fatto a posta per fissare il cavo del servo per nn farlo uscire una volta inserito...scusate ma nell'altro nn c'era e nn ho fatto caso a sta cosa tanto + ke infatti nn mi spiegavo l'utilità della mini brugola in dotazione Domanda...ma circa quanto deve uscire il suddetto ferro prima d fissarlo?
__________________
"se lo vuoi...nulla è impossibile"
angel2k84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 07, 00:03   #1157 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angel2k84
 
Data registr.: 18-02-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 175
Invia un messaggio via MSN a angel2k84
Citazione:
Originalmente inviato da airdemon
...sviti la brugolina (vite), infili il filo, stringi la brugolina. se non stringi la vitina a brugola anche nell'altro comando, come il servo si muove, il timone o il quota non si muove!
buon lavoro
PG
EhEhEh nn avevo visto il msg...sry veramente per l'ignoranza...hihihi tra l'altro...minkia ma sta ciano attacca peggio dell'attak...ho le dita intrecciate ora...hihihiihihih
__________________
"se lo vuoi...nulla è impossibile"
angel2k84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 07, 00:23   #1158 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angel2k84
 
Data registr.: 18-02-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 175
Invia un messaggio via MSN a angel2k84
Finish

Beh diciamo che ho finito, mi manca solo da colorarlo ma direi ke per ora avanza...anche perkè devo studiare il modo migliore visto che ho incollato già la coda...<_< cm un pirla.
Per il resto niente d che anche perkè era tutto praticamente fatto...*************** solo perkè domani lavoro se no un voletto d prova lo facevo, però ne approfitto per cercare un portaES magari al castorama o brico...perkè così anke da tener in casa mi sembra FRAGILE...grazie ancora a tutti notteNottina
__________________
"se lo vuoi...nulla è impossibile"
angel2k84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 07, 00:29   #1159 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: ROMA
Messaggi: 788
io lo tengo appeso al soffito del balcone fa lua sscena
a ricordaati di allungare il timone cosi l'areo vira meglio
ciaoooooooooooo
tottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 07, 01:06   #1160 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angel2k84
 
Data registr.: 18-02-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 175
Invia un messaggio via MSN a angel2k84
Yo

Citazione:
Originalmente inviato da tottino
io lo tengo appeso al soffito del balcone fa lua sscena
a ricordaati di allungare il timone cosi l'areo vira meglio
ciaoooooooooooo
vero lo avevo letto...ma allora basta tipo una carta di credito????
__________________
"se lo vuoi...nulla è impossibile"
angel2k84 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Easy Star o Easy Glider?? Vince69 Aeromodellismo Principianti 40 29 settembre 09 19:46
easy star:che passione(postate le foto del vostro easy) denis482 Aeromodellismo Principianti 21 21 maggio 09 09:02
easy glider e easy star per REFLEX brifa Simulatori 1 29 maggio 06 01:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002