02 marzo 07, 14:09 | #1141 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
|
guarda, sono molto tentato... la scritta tedesca dice : con circuito di sicurezza(?),controllo temperatura, sovravoltaggio e corto circuito. Tutto troppo bello per essere vero e a quel prezzo. sul sito Ansmann non le ho trovate...mistero! PG |
02 marzo 07, 14:37 | #1142 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque le dimensioni sono un po piccole , infatti è una 20C burst, la dobbiamo considerare come una 10C, perfetta per l'ES! Sicuramente ottimo prezzo, peccato i 15 euro per il DHL. Ma che spintotto è quello del bilanciatore? Non lo avevo mai visto così, sembra un jack.... ciao Alex PS: Stai studiando la telecamerina agganciata al carrello? | |
02 marzo 07, 15:51 | #1143 (permalink) Top | |
User | Doh Citazione:
__________________ "se lo vuoi...nulla è impossibile" | |
02 marzo 07, 15:57 | #1144 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La colla migliore è la ciano (cianacrilato) normale, non quella da polistiroli. e se le trovi, le vernici migliori, leggere, coprenti, lucide e splendide sono quelle alla nitro, indifferentemente in barattolo o a spruzzo. Disintegrerebbero all'istante qualsiasi polistirolo, ma invece sull'EPP sono una meraviglia. Comunque al momento preoccupati solo della colla, se vuoi volare domenica: a verniciarlo c'è tempo | |
02 marzo 07, 16:08 | #1145 (permalink) Top | |
User | Citazione:
02 marzo 07, 16:11 | #1146 (permalink) Top | |
User | Citazione:
capace che ci incrociamo da Movo, se riesco verso le cinque ci faccio un salto pure io | |
02 marzo 07, 16:28 | #1147 (permalink) Top | |
User | Citazione:
02 marzo 07, 20:23 | #1148 (permalink) Top |
User | Cominciamo Bene...si Si
Eccomi qua, pensavo di dovervi rompere le balle + tardi dello stesso giorno in cui ho comprato l'es...eheheh ma purtroppo DEVO... Domanda...Ho preso il modello RTF e all'interno c'è un carica batterie diciamo ehm "strano" nel senso che da un lato ha l'attacco bianco che va collegato alla batteria ma dall'altro ci sono due morsetti tipo cavi per caricare la macchina....ma io mi domando...ndo metto sti cavetti ??? aiuto please e poi manuale pieno di info...ma io ho visto che ci sono giusto 4 pagine x ogni lingua e nn spiega moltissimo e, seppur è tutto montato, dovro' capire da solo cm si connettono i servi ecc...so che magari per voi potrà esser tutto "EASY" ma per me è una traccediaaaaaaaaaaa io domenica DEVO volareeeeeeeeeeeeeeeeeee Thx... P.S: luca ho visto Carlo...asd asd aveva la mia stessa felpa...buahuahaua
__________________ "se lo vuoi...nulla è impossibile" |
02 marzo 07, 22:59 | #1149 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di solito i cavi del caricabatteria si attaccano alla batteria della macchina. se sabato mattina sei libero, passa al campo di Pantigliate (http://www.helifly.org/img/cartina.jpg) che ti dò due dritte. porta il modello. | |
02 marzo 07, 23:49 | #1150 (permalink) Top | |
User | asd Citazione:
Una cosa che ho capito è che devo armarmi di qualke contenitore in plastica per portarlo in giro...cmq nn vedo l'ora di montarlo...starei su stanotte...anzi magari faccio anke sta cazzata solo che non ho molto spazio in casa...magari mi piazzo sul tavolozzo della cucina...mmmmmmmmmmm
__________________ "se lo vuoi...nulla è impossibile" Ultima modifica di angel2k84 : 02 marzo 07 alle ore 23:55 | |
Bookmarks |
| |