Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 07, 13:09   #1141 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di airdemon
 
Data registr.: 14-06-2005
Residenza: Cagliari
Messaggi: 3.180
guarda, sono molto tentato... la scritta tedesca dice : con circuito di sicurezza(?),controllo temperatura, sovravoltaggio e corto circuito. Tutto troppo bello per essere vero e a quel prezzo.
sul sito Ansmann non le ho trovate...mistero!
PG
airdemon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 13:37   #1142 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Citazione:
Originalmente inviato da airdemon
guarda, sono molto tentato... la scritta tedesca dice : con circuito di sicurezza(?),controllo temperatura, sovravoltaggio e corto circuito. Tutto troppo bello per essere vero e a quel prezzo.
sul sito Ansmann non le ho trovate...mistero!
PG
Anche io ho cercato sul loro sito.....

Comunque le dimensioni sono un po piccole , infatti è una 20C burst, la dobbiamo considerare come una 10C, perfetta per l'ES!
Sicuramente ottimo prezzo, peccato i 15 euro per il DHL.

Ma che spintotto è quello del bilanciatore? Non lo avevo mai visto così, sembra un jack....

ciao

Alex

PS: Stai studiando la telecamerina agganciata al carrello?
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 14:51   #1143 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angel2k84
 
Data registr.: 18-02-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 175
Invia un messaggio via MSN a angel2k84
Doh

Citazione:
Originalmente inviato da angel2k84
Ok, t ringrazio molto, domani prendo l'ES pronto al volo e akkiappo ste batterie a parte...ehm...altri 2 quesiti:

-Oggi sn andato al castorama e come colla mi han venduto la "universal hobby" della Bison...mi ha detto il commesso, e c'è anche scritto sulla confezione che va bene per il modellismo e soprattutto per i materiali quali polistirolo...secondo voi va bene?
-Per colorarlo mi han dato un colore "acrilico" e in effetti sulla confezione c'è scritto "ideale per polistirolo, speciale per modellismo" dovreb esser giusto no? anke se credevo fosse sotto forma d vernice invece è spray...

Thxz

P.s: buttana la eva, ho comprato anche 2 calamite (al costo ridicolo d 2euri), quelle per i mobili piccole e tonde...vado con un coltello per togliere la plastica ke le contorna e GluK...litri d sangue dal dito...ASD ASD ora la ferita è rimarginata...proverò cn accendino a scioglier la plastica che rakkiude la calamita...NON L'AVRA' MAI VINTAAAAAA
Naggia, io tra 40min esco per comprare l'ES e nn mi avete ancora risposto!!! Brutti cattivi...vi prego helpz almeno compro tutto oggi e domenica si Volaaaaa thx
__________________
"se lo vuoi...nulla è impossibile"
angel2k84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 14:57   #1144 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da angel2k84
Naggia, io tra 40min esco per comprare l'ES e nn mi avete ancora risposto!!! Brutti cattivi...vi prego helpz almeno compro tutto oggi e domenica si Volaaaaa thx
Occhio, l'isiscoso NON è di polistrolo, ma di Epp!

La colla migliore è la ciano (cianacrilato) normale, non quella da polistiroli. e se le trovi, le vernici migliori, leggere, coprenti, lucide e splendide sono quelle alla nitro, indifferentemente in barattolo o a spruzzo. Disintegrerebbero all'istante qualsiasi polistirolo, ma invece sull'EPP sono una meraviglia.

Comunque al momento preoccupati solo della colla, se vuoi volare domenica: a verniciarlo c'è tempo
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 15:08   #1145 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angel2k84
 
Data registr.: 18-02-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 175
Invia un messaggio via MSN a angel2k84
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
Occhio, l'isiscoso NON è di polistrolo, ma di Epp!

La colla migliore è la ciano (cianacrilato) normale, non quella da polistiroli. e se le trovi, le vernici migliori, leggere, coprenti, lucide e splendide sono quelle alla nitro, indifferentemente in barattolo o a spruzzo. Disintegrerebbero all'istante qualsiasi polistirolo, ma invece sull'EPP sono una meraviglia.

Comunque al momento preoccupati solo della colla, se vuoi volare domenica: a verniciarlo c'è tempo
Grande...sempre in mio aiuto tipo ZuperMan... allora ora esco e vado da movo e prendo anke la colla...grazie ancora
__________________
"se lo vuoi...nulla è impossibile"
angel2k84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 15:11   #1146 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da angel2k84
Grande...sempre in mio aiuto tipo ZuperMan... allora ora esco e vado da movo e prendo anke la colla...grazie ancora
sì, ma non farti prendere la mano, che magari il Carlo ti rifila la boccetta di ciano da sedici litri (scherzo, saranno 200 cc). Io l'ho presa e mi sa che se mai la vorrò finire dovrò metterla pure nel caffé.

capace che ci incrociamo da Movo, se riesco verso le cinque ci faccio un salto pure io
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 15:28   #1147 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angel2k84
 
Data registr.: 18-02-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 175
Invia un messaggio via MSN a angel2k84
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
sì, ma non farti prendere la mano, che magari il Carlo ti rifila la boccetta di ciano da sedici litri (scherzo, saranno 200 cc). Io l'ho presa e mi sa che se mai la vorrò finire dovrò metterla pure nel caffé.

capace che ci incrociamo da Movo, se riesco verso le cinque ci faccio un salto pure io
Asd, anke io sarò la circa alle 17.00 ciao ciao
__________________
"se lo vuoi...nulla è impossibile"
angel2k84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 19:23   #1148 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angel2k84
 
Data registr.: 18-02-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 175
Invia un messaggio via MSN a angel2k84
Cominciamo Bene...si Si

Eccomi qua, pensavo di dovervi rompere le balle + tardi dello stesso giorno in cui ho comprato l'es...eheheh ma purtroppo DEVO...
Domanda...Ho preso il modello RTF e all'interno c'è un carica batterie diciamo ehm "strano" nel senso che da un lato ha l'attacco bianco che va collegato alla batteria ma dall'altro ci sono due morsetti tipo cavi per caricare la macchina....ma io mi domando...ndo metto sti cavetti ??? aiuto please e poi manuale pieno di info...ma io ho visto che ci sono giusto 4 pagine x ogni lingua e nn spiega moltissimo e, seppur è tutto montato, dovro' capire da solo cm si connettono i servi ecc...so che magari per voi potrà esser tutto "EASY" ma per me è una traccediaaaaaaaaaaa io domenica DEVO volareeeeeeeeeeeeeeeeeee Thx...

P.S: luca ho visto Carlo...asd asd aveva la mia stessa felpa...buahuahaua
__________________
"se lo vuoi...nulla è impossibile"
angel2k84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 21:59   #1149 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da angel2k84
Eccomi qua, pensavo di dovervi rompere le balle + tardi dello stesso giorno in cui ho comprato l'es...eheheh ma purtroppo DEVO...
Domanda...Ho preso il modello RTF e all'interno c'è un carica batterie diciamo ehm "strano" nel senso che da un lato ha l'attacco bianco che va collegato alla batteria ma dall'altro ci sono due morsetti tipo cavi per caricare la macchina....ma io mi domando...ndo metto sti cavetti ??? aiuto please e poi manuale pieno di info...ma io ho visto che ci sono giusto 4 pagine x ogni lingua e nn spiega moltissimo e, seppur è tutto montato, dovro' capire da solo cm si connettono i servi ecc...so che magari per voi potrà esser tutto "EASY" ma per me è una traccediaaaaaaaaaaa io domenica DEVO volareeeeeeeeeeeeeeeeeee Thx...

P.S: luca ho visto Carlo...asd asd aveva la mia stessa felpa...buahuahaua
uh santo cielo, sarà per questo che non ti ha spiegato un tubo!
Di solito i cavi del caricabatteria si attaccano alla batteria della macchina.

se sabato mattina sei libero, passa al campo di Pantigliate (http://www.helifly.org/img/cartina.jpg) che ti dò due dritte.

porta il modello.
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 22:49   #1150 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angel2k84
 
Data registr.: 18-02-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 175
Invia un messaggio via MSN a angel2k84
asd

Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
uh santo cielo, sarà per questo che non ti ha spiegato un tubo!
Di solito i cavi del caricabatteria si attaccano alla batteria della macchina.

se sabato mattina sei libero, passa al campo di Pantigliate (http://www.helifly.org/img/cartina.jpg) che ti dò due dritte.

porta il modello.
Doh io domani lavoro...e soprattutto nn riesco a metter mano sul "bimbo" fino a doma pome... domenica mattina c sei?
Una cosa che ho capito è che devo armarmi di qualke contenitore in plastica per portarlo in giro...cmq nn vedo l'ora di montarlo...starei su stanotte...anzi magari faccio anke sta cazzata solo che non ho molto spazio in casa...magari mi piazzo sul tavolozzo della cucina...mmmmmmmmmmm
__________________
"se lo vuoi...nulla è impossibile"

Ultima modifica di angel2k84 : 02 marzo 07 alle ore 22:55
angel2k84 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Easy Star o Easy Glider?? Vince69 Aeromodellismo Principianti 40 29 settembre 09 19:46
easy star:che passione(postate le foto del vostro easy) denis482 Aeromodellismo Principianti 21 21 maggio 09 09:02
easy glider e easy star per REFLEX brifa Simulatori 1 29 maggio 06 01:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002