Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 07, 08:34   #1131 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
@Airdemon

Ciao,

pensando a quel sistema di videocamera che si muove, ho avuto una mezza idea che tu potresti, forse, testare in pochi minuti.

Tu hai il carrello anteriore sterzante, prolungando l'attacco al servo con un albero che sbuca all'interno del cockpit, attacarci perpendicolarmente una piasta sulla quale poggia la camera, potresti comandare la camera con il direzionale. Magari co vorrà un servo con piu forza.
Che ne dici? E' fattibile?

ciao

Alex
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 07, 08:53   #1132 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bienne
 
Data registr.: 14-06-2002
Messaggi: 558
Io l'easy star l'ho preso 10 giorni fa. Versione RR alla quale ho aggiunto una buona radio (graupner mx12). Il tutto dalla germania - spedizione compresa 238 euro. E' arrivato 3 giorni dopo l'acquisto
In aggiunta serve un pacco di kan da 8 (19 euro in qualsiasi negozio di modellismo).
bienne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 07, 17:33   #1133 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angel2k84
 
Data registr.: 18-02-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 175
Invia un messaggio via MSN a angel2k84
Citazione:
Originalmente inviato da bienne
Io l'easy star l'ho preso 10 giorni fa. Versione RR alla quale ho aggiunto una buona radio (graupner mx12). Il tutto dalla germania - spedizione compresa 238 euro. E' arrivato 3 giorni dopo l'acquisto
In aggiunta serve un pacco di kan da 8 (19 euro in qualsiasi negozio di modellismo).
Le kan van bene queste? Pacco Kan 650 mAh. - 9,6 Volts costo 14eurini...thx io prendo il modello già montato almeno vedo se mi stufo o vado avanti...al limite + avanti comprerò una radio migliore visto che quella inculsa fa ridere...ke ne dici? please risp ke domani mi sa faccio l'acquisto...Thxxxx
__________________
"se lo vuoi...nulla è impossibile"
angel2k84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 07, 19:27   #1134 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di denis482
 
Data registr.: 30-10-2006
Residenza: Lavagno,Verona
Messaggi: 110
Invia un messaggio via MSN a denis482
io ho un pacco 7 celle kan da 1100 mah da 8,4 volt e va da dio pagato 16 euro
__________________
gioca anche tu
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=49987
denis482 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 07, 20:13   #1135 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angel2k84
 
Data registr.: 18-02-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 175
Invia un messaggio via MSN a angel2k84
Talking thx

Citazione:
Originalmente inviato da denis482
io ho un pacco 7 celle kan da 1100 mah da 8,4 volt e va da dio pagato 16 euro
Ok, t ringrazio molto, domani prendo l'ES pronto al volo e akkiappo ste batterie a parte...ehm...altri 2 quesiti:

-Oggi sn andato al castorama e come colla mi han venduto la "universal hobby" della Bison...mi ha detto il commesso, e c'è anche scritto sulla confezione che va bene per il modellismo e soprattutto per i materiali quali polistirolo...secondo voi va bene?
-Per colorarlo mi han dato un colore "acrilico" e in effetti sulla confezione c'è scritto "ideale per polistirolo, speciale per modellismo" dovreb esser giusto no? anke se credevo fosse sotto forma d vernice invece è spray...

Thxz

P.s: buttana la eva, ho comprato anche 2 calamite (al costo ridicolo d 2euri), quelle per i mobili piccole e tonde...vado con un coltello per togliere la plastica ke le contorna e GluK...litri d sangue dal dito...ASD ASD ora la ferita è rimarginata...proverò cn accendino a scioglier la plastica che rakkiude la calamita...NON L'AVRA' MAI VINTAAAAAA
__________________
"se lo vuoi...nulla è impossibile"
angel2k84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 07, 22:03   #1136 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di airdemon
 
Data registr.: 14-06-2005
Residenza: Cagliari
Messaggi: 3.180
Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish
@Airdemon

Ciao,

pensando a quel sistema di videocamera che si muove, ho avuto una mezza idea che tu potresti, forse, testare in pochi minuti.

Tu hai il carrello anteriore sterzante, prolungando l'attacco al servo con un albero che sbuca all'interno del cockpit, attacarci perpendicolarmente una piasta sulla quale poggia la camera, potresti comandare la camera con il direzionale. Magari co vorrà un servo con piu forza.
Che ne dici? E' fattibile?

ciao

Alex
Alex,
l'idea non e' male, anche se poi usare il direzionale in volo con l'ES una volta che hai gli alettoni, e' molto raro. Pero' si potrebbe mixare gli alettoni con un micro servo e spostare lo "sguardo" all'interno della virata in contemporanea al comando... mmmmh, interssante spunto!
PG
airdemon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 07, 22:12   #1137 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di airdemon
 
Data registr.: 14-06-2005
Residenza: Cagliari
Messaggi: 3.180
guardate un po':
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=018
batterie lipo 3S 2200 20C a 25 euro sembrano interessanti. Per l'ES sarebbero ideali... Quasi quasi...
PG
airdemon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 08:23   #1138 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Citazione:
Originalmente inviato da airdemon
guardate un po':
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=018
batterie lipo 3S 2200 20C a 25 euro sembrano interessanti. Per l'ES sarebbero ideali... Quasi quasi...
PG
peccato 15 euro di spedizione, anche se usa UPS.
Ma che spinotto è quello del balancer?

ciao

Alex
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 08:25   #1139 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Citazione:
Originalmente inviato da airdemon
Alex,
l'idea non e' male, anche se poi usare il direzionale in volo con l'ES una volta che hai gli alettoni, e' molto raro. Pero' si potrebbe mixare gli alettoni con un micro servo e spostare lo "sguardo" all'interno della virata in contemporanea al comando... mmmmh, interssante spunto!
PG
Io pensavo di far muovere la telecamera verso sx , per es, solo nel momento in cui io viro a sx. Quindi potremmo montarla anche se non abbiamo gli alettoni.
Sto cercando una telecamerina......


ciao

Alex
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 08:46   #1140 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Citazione:
Originalmente inviato da airdemon
guardate un po':
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=018
batterie lipo 3S 2200 20C a 25 euro sembrano interessanti. Per l'ES sarebbero ideali... Quasi quasi...
PG

Allora,

ho visto che sono Ansmann, che tra le nimh e nicd erano tra le migliori, almeno in ambito fotografico.
Spedisce con ups a 15 euro, e che accetta multi ordine, risparmiando sulle spese.

Molto interessante

ciao

Alex
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Easy Star o Easy Glider?? Vince69 Aeromodellismo Principianti 40 29 settembre 09 19:46
easy star:che passione(postate le foto del vostro easy) denis482 Aeromodellismo Principianti 21 21 maggio 09 09:02
easy glider e easy star per REFLEX brifa Simulatori 1 29 maggio 06 01:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002