![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #101 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| ![]() ![]() ![]() I servi sugli alettoni non ci sono e quelli in fuso non so quali siano! Ho confuso lo Star con il Glider! E con tutti questi Easy di quà, easy di là... ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2005 Residenza: Cagliari
| Motore permax 400
Ciao, ho iniziato a montare l'Easy e sulle istruzioni c'è scritto di saldare due condensatori da 47 nf, qualcuno mi sa indicare come vanno saldati? uno tra i connettori del motore l'altro se non ho capito male va saldato alla cassa, giusto? e a quale dei due poli?, poi è proprio necessario? grazie a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
![]() | ![]() |
![]() | #105 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, certo che sul famosissimo Estar ne avete scritte di tutti i colori, quindi aggiungo anche la mia modesta opinione: dopo aver fatto gli alettoni sulle ali originali conn 2 hs55, ho alzato di circa 3cm il castello motore e allargato di 1cm,creata crociera in legno, alloggiato brushless rcs400F(in diretta =tanti giri-piccole eliche) con elica apc7x3,allargato foro entrata aria x adeguato raffredamento, risultato 18500rpm-spinta esagerata 32A max.regol 30A lipo 1500-2000-10 e 15C;la 7x4 siamo troppo fuori parametri(39A), questo mot. la casa lo da x 15A, comunque il regime max potenza lo uso solo x le brevi e rapidissime risalite(10sec=300mtaltitudine anche oltre). in seguito ho costruito una nuova coppia di ali in balsa e oracover, con alettoni ma prive di diedro e simmetriche,se prima era stabile ora il contrario sembra una saponetta, scilova ovunque,ma gira che sembra un combat.ho forato la capote x alloggiare la verbatim, ho fatto delle stupende riprese aeree del mio campo di volo a fiano romano da quote degne di motore a scoppio.ora l'aereo,o ciò che ne rimane, è divertentissimo,sia a bassa vel.(grande autonomia), che con prestazioni sportive.buoni voli a tutti. alberto.
Ultima modifica di alberto2 : 31 gennaio 06 alle ore 16:30 |
![]() | ![]() |
![]() | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
![]() c'è sempre uno sviluppo. Bravo ![]() ed il massimo sarebe che potessi allegare qualche foto per fare vedere le tue modifiche in modo che chi si compra questo modello abbia delle idee per farlo crescere. ![]() Ciao
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
![]() | ![]() |
![]() | #107 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() ![]() Fai le riprese aeree e poi ce le racconti a voce, anzi per iscritto?! ![]() ![]() ![]() Vedere, vedere!<_<
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2005 Residenza: Cagliari
| Citazione:
![]() grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #109 (permalink) Top |
User |
Ho creato un piccolo video riguardo l'rasy modificato,xquanto riguarda la modifica delle ali in balsa c'è una foto, in quanto il vid relativo è stato fatto quando erano rimaste solo batt 8xkan 1050, assolutamente insuff x l'rcs400F.c'è una foto delle nuove ali.ciao Alberto.
Ultima modifica di alberto2 : 18 aprile 07 alle ore 10:18 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Easy Star o Easy Glider?? | Vince69 | Aeromodellismo Principianti | 40 | 29 settembre 09 20:46 |
easy star:che passione(postate le foto del vostro easy) | denis482 | Aeromodellismo Principianti | 21 | 21 maggio 09 10:02 |
easy glider e easy star per REFLEX | brifa | Simulatori | 1 | 29 maggio 06 02:16 |