17 febbraio 07, 15:45 | #1062 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
Messaggi: 2.295
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Buon pomeriggio a tutti, è dal 31/01 che ho ordinato il veriatore nuovo per l'E.S. e ancora non è arrivato (il mo negoziante si serve da safalero....) il prodotto non è disponibile (ho scoperto io stanotte....). Ora ho trovato questo su jonathan sperando che vada bene per il motore originale dell'aereo http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm J.tronik - JES 020 amps variatore Li-Po NiCd che ne dite? posso procedere ad un eventuale acquisto? potete consigliarmi qualcosa? grazie mille..... ooops dimenticavo di dirvi che casualmente ho scoperto esserci nel mio pease un manipolo di aereomodellisti che si oprganizzano tra loro..... nell'attesa che arrivino i ricambi dell'E.S. mi fanno provare e soprattutto imparare con i loro aerei (pazzi!!!!!!), troppo contento sono..... Ora corro sono venuti sotto casa a prendermi..... a dopooooooo!!!!!!!! |
17 febbraio 07, 16:23 | #1063 (permalink) Top | |
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17 febbraio 07, 16:25 | #1064 (permalink) Top | |
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17 febbraio 07, 16:50 | #1065 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
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grazie Alex | |
17 febbraio 07, 22:20 | #1066 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2006 Residenza: Vazzano (Vibo Valentia)
Messaggi: 202
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Ehi, raga, attenti a non chiudere le prese d'aria !(sempre che si tratti di motori a spazzole !!)
__________________ La perseveranza e' la madre del successo !! Perseverate gente, perseverate ! |
17 febbraio 07, 22:32 | #1067 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
Messaggi: 3.180
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Un modo facile e rimovibile e' usare il nastro biadesivo un po' spesso, tipo fissa servi. fai cosi': a) tagli 3 pezzi di biadesivo e li fissi sul motore in posizione tale da non ostruire i fori di aereazione del motore e in corrispondenza delle zone alloggio motore che vanno a contatto con lo speed 400 b) inserisci il motore lasciando il nastro coperto dalla sua pellicola (senno' non riesci a spingerlo in fondo) c) una volta il motore in posizione, con l'aiuto di un grosso spillo o oggetto simile, speli la zona esterna del nastro e schiacci bene dall'esterno con le dita Fatto! Tiene molto bene, ho diversi voli che lo testimoniano...per fortuna! Ciao Pierluigi Citazione:
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17 febbraio 07, 22:57 | #1068 (permalink) Top | |
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18 febbraio 07, 22:54 | #1069 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tanto che le incolli o meno se poi fai come me fai comunque una brutta fine...sono uscito da un loop stretto col gas a manetta e le ali si son chiuse a libro... per fortuna si è solo disintegrata la baionetta quindi basta cambiare quella... | |
18 febbraio 07, 23:13 | #1070 (permalink) Top |
User | Impianto Luci
Ragazzuoli vi consiglio di provare ad installare un bell'impiantuzzo luci sul vostro ES.....ne vale davvero la pena...e poi la soddisfazione di volare di notte è fantastica. Io ho usato dei led ultraluminosi inseriti direttamente nelle ali o nella fusoliera per mezzo di fori praticati a caldo....per i cavi ho usato i cavetti che si trovano sguainando i cavi dati...per l'accensione mi son accontentato di un sistema interruttore rudimentale con un HS55... ....e di notte si vede che è una meraviglia!!! |
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