15 febbraio 07, 00:55 | #1051 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2007
| Citazione:
211-IL20-261L-ky Alpha Motor Il 20/2611L Hype-Kyosho e devo dire che va piu' che bene... lo uso in diretta con l'elica di serie Per le caratteristiche e prezzo trovi qualche indicazione qui: http://www.f3modellismo.it/shop/cat294.php?n=1 | |
15 febbraio 07, 12:40 | #1052 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2006
| Citazione:
fammi sapere.. io vorrei rivluzionare un po il mio con il quale ho fatto scuola egregiamente!! mille grazie ciao | |
15 febbraio 07, 14:16 | #1053 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
faccelo vedé ...faccelo toccà.... non fraintendermi...il modello, si intende...! Ciao Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
16 febbraio 07, 12:54 | #1054 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti!! dopo un bel pò di mesi che leggo questo forum, dopo aver giocato con aereoplanini cinesi di ebay, dopo aver fatto acquisti più o meno scemi, dopo aver distrutto un firebird commander 2 e dopo essere FINALMENTE arrivato all' easy star mi è capitato settimana scorsa di perderlo sul tetto del 2° piano di una cascina abbandonata e cadente... ho passato una settimana drammatica di angoscia, tentativi con pali, corde e scale senza riuscire a recuperarlo ma....... oggi ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa usando uno spago di 30 metri e una pallina da golf alla fine ci ho smenato solo le ali e la lipo pare stia risorgendo dopo che l'ho riportata a 6 v. volevo solo condividere con voi questa mia immensa gioia anche perchè gli avevo fatto un pò di modifiche, non avevo badato a spese nel costruirlo e finalmente ho provato un signor modello che vola fantasticamente ora, mentre nei weekend faccio volare il mio easy star, dedicherò le sere a costruire il mio primo modello in balsa...anche se non so ancora cosa |
16 febbraio 07, 15:19 | #1056 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Bello il modello !! ...sarebbe stato interessante anche vedere una fotogallery dei tentativi di recupero.....!!!!!!!!!! Ciao Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
16 febbraio 07, 21:01 | #1058 (permalink) Top |
User | ho appena finito di "ripristinare" l'easy...morale ho dovuto prendere le ali nuove (ho comprato un easy intero come ricambi) e, ultima evenienza che consideravo, due servi nuovi. Pare che alla pioggia, al freddo e all'attesa siano resistiti il regolatore, il motore e la batteria ma non i servi...approposito la batteria era mezza morta, gli ho dato una scossetta fino a riportarla a 6 v e ora la sto ciclando...spero si rimetta in forma perchè costa 75 euri nuova comunque domani mattina svolazzo gh gh gh |
17 febbraio 07, 00:21 | #1059 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
|
...strano che siano morti i servi, hai provato a fargli il bagno col CRC o un disossidante spray? mi e' capitato di trovare un servo incastrato nel fango secco da forse mesi o anni e funzionava ancora: provare non costa niente. complimenti comunque per il recupero, mollare mai! ciao Pierluigi |
17 febbraio 07, 11:40 | #1060 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |