![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1031 (permalink) Top |
User |
L'importante è che bilanci bene il modello. Io volo con 240 gr. di batterie + altri 50 di minitelecamera e vola benissimo. Considera che se c'è un pò di vento, il peso in + renderà il modello + stabile
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
![]() | ![]() |
![]() | #1032 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2006
| Citazione:
ok grazie... comunque prima di assemblare il pacco ved di procurarmi una bilancia migliore quella che ho arriva a 5 kg ma ha una scala di 200 gr... | |
![]() | ![]() |
![]() | #1033 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2006 Residenza: prov. Sondrio
![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1034 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1035 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2006 Residenza: prov. Sondrio
![]() |
Non riesco a impostare l'autoscatto, considera che è una webcam da 10 €. Ho bisogno della colla cyano della GreatPlanes media che non riesco a trovare nei negozi tradizionali, la trovo su internet ma con costi di spedizione di 10/8 € visto che costa 3 la colla da 14g non vorrei buttare i soldi sapete indicarmi un sito che la vende e utilizza busta con spese di spedizzione 2/4 € Grazie mille
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Easy Star o Easy Glider?? | Vince69 | Aeromodellismo Principianti | 40 | 29 settembre 09 20:46 |
easy star:che passione(postate le foto del vostro easy) | denis482 | Aeromodellismo Principianti | 21 | 21 maggio 09 10:02 |
easy glider e easy star per REFLEX | brifa | Simulatori | 1 | 29 maggio 06 02:16 |