16 marzo 09, 20:27 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ma che problemi hai? Sei proprio a zero esperienza? Lasciami (con MP) il tuo numero di telefono e nome (non mi ricordo se è già in firma) e appena prevedo di fare una scappata da quelle parti ti chiamo per organizzare un incontro. Sempre in MP, dimmi esattamente cosa hai montato sull'EG, che radio hai e che attrezzatura hai.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
17 marzo 09, 19:37 | #12 (permalink) Top |
User |
Fammi capire, tu cerchi qualcuno che ti dia lezioni o cerchi un campo? Aldila di quello che cerchi, la cosa migliore da fare per te e per il modello è di andare ad un campo volo e trovare un modellista paziente. Io ho fatto cosi, proprio sabato ho collaudato il mio cessna, e ho fatto il mio primo volo. Fidati, per chi come me è alle prime armi, i consigli che un modellista esperto ti da sono preziosissimi. Pensa, avevo fatto una virata e sono andato in stallo, è bastato passare il telecomando al istruttore e l'aereo si è salvato magicamente.
__________________ |
Bookmarks |
| |