15 marzo 09, 14:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2009 Residenza: dolianova
| dove va il buco per il tubo che va al serbatoio?
ciao a tutti mi sapete dire dove deve passare il tubo che va dal serbatoio alla pompetta io ho visto un buco giu vicino al carrello e uno sotto le ali bove va messo ? grazie
|
15 marzo 09, 15:03 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sui modelli normali tipo il tuo di solito i tubetti passano tutti dal bucone presente sull'ordinata parafiamma subito dietro il motore. Le istruzioni dovrebbero essere chiare per queste cose, leggile e rileggile prima di fare qualsiasi cosa, e prima di chiedere sul forum. E.... mi raccomando il campo di volo. | |
16 marzo 09, 08:41 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
forse se spieghi anche di cosa stai parlando... perche' c'e un bucho vicino al carrello... ??? che c'entra l'ala?? ... hai a disposizione una montagna di caratteri.. usali per spiegare bene.. cosa stai facendo e di cosa stai parlando.. considera che noi non siamo li a vedere... quindi devi spiegare per bene..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
16 marzo 09, 16:31 | #4 (permalink) Top |
|
ciao gatto di strada vorrei farti le mie scuse per non essermi spiegato bene io intendevo, allora il tubo per il rifornimento è collegato al serbatoio , nel telaio dell aeromodello ci dovrebbe essere un buco per far passare il tubo per il rifornimento, fin qui ci sei ?, la mia domanda era questo tubicino da dove esce? per andare alla pompetta ,io ho vsto un buco nel telaio nella " pancia " dell' aereo, vicino a dove sono attacate le aste di ferro del carrello e uno appena sotto le ali vicino alla parte dove si mette la plastica nera propio come finiscono le ali neela parte di davanti e questo buco è tra le ali ed il serbatoio. spero di essermi spiegato se non fosse cosi avvisami . ciao |
16 marzo 09, 17:03 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
evidentemente oltre alle istruzioni non leggi i consigli..... http://www.jamara-modelltechnik.de/b..._46_00516X.pdf vai a pagina 5 | |
16 marzo 09, 17:48 | #6 (permalink) Top |
|
cao simone 76 cosa intendi dire che non ascolto i consigli oltre che le istruzioni ? scusa io per far passare il tubo per il rifornimento ho due buchi nel telaio volevo solo sepere dove deve passare, il fatto è che ho notato che ogniuno fa le cose come gli viene meglio , o sbaglio?
Ultima modifica di p-51 d m : 16 marzo 09 alle ore 17:52 |
16 marzo 09, 18:33 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ti ho detto che sui modelli semplici come il tuo i tubetti passano tutti assieme dal buco presente nell'ordinata subito dietro il motore, e ti ho consigliato di guardare meglio le istruzioni che senz'altro dipanano il dubbio. L'hai fatto? Se la carta del libretto delle istruzioni è troppo pesante da sollevare, hai almeno guardato il link che ti ho messo, che riporta le istruzioni del tuo modello (vabbè in tedesco, ma le foto non hanno lingua e saranno le stesse della versione italiana) ed in particolare la seconda foto della pagina 5? Forza e coraggio su, un minimo di sforzo anche da parte tua. | |
16 marzo 09, 18:54 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
16 marzo 09, 19:52 | #10 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Perché è un principiante e pertanto va bene pure qua
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |