17 marzo 09, 17:15 | #41 (permalink) Top |
Tranquillo vola anche per noi. Data registr.: 17-02-2009
|
baracchia baracchia mi sa che sei uno scerzone tu ma che e sto buchino che sul rapitor non cie io non o capito lo unico buco e quelo dela marmita ad alta potenzia bo mi sa che p51 cosi no capisie |
17 marzo 09, 17:18 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non posso, mannaggia, ci sono problemi di copyright! Pare che Joanna Hiffernan, proprietaria del buco in questione, non gradisca che l'opera dell'amico fidato Gustrave (che ci metteva il tubicino) venga dato in pasto a un branco di aeromodellisti che potrebbero travisare la natura sublime del ritratto. Che comunque potranno gustarsi l'opera a Parigi, all'Orsay.
__________________ www.masali.com | |
17 marzo 09, 17:23 | #43 (permalink) Top | |
Tranquillo vola anche per noi. Data registr.: 17-02-2009
| Citazione:
luca il masai ma chestai diciendo mo pe capire dove e sto bucino ci toca andare pure a parigi mi sa che sei fori temia dai p51 stiamo scierzandio non te la piiare. | |
17 marzo 09, 17:28 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
Però... sarebbe stato un grande aiuto! va beh, magari quando c'ho tempo faccio io un disegno (a memoria, nella speranza che la sessa non m'inganni) e lo posto.
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
17 marzo 09, 17:32 | #45 (permalink) Top |
User | me la piierei volentieri invece la sòra joanna.
__________________ www.masali.com |
17 marzo 09, 17:54 | #46 (permalink) Top |
User |
La birra è finita, i popcorn sono terminati, il cinema chiude! Ci si vede alla prossima prima!!! Invito l'utente P-51 D M a non aprire un nuovo thread per ogni domanda, utilizzando un solo thread per sezione, a meno che le domande non siano completamente di argomenti differenti e una meriti una attenzione particolare. Grazie
__________________ Io sono il mod brutto. |
17 marzo 09, 18:37 | #47 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Mannaggia, proprio ora che iniziavo a divertirmi
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |