17 marzo 09, 15:32 | #31 (permalink) Top |
User | Se non trovano il buchino possono sempre avere un aiutino mettendo il ditino sul triangolino... vero che li aiutate, nel caso?
__________________ www.masali.com |
17 marzo 09, 15:35 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Copmunque se non trovano il buco potrei postargli un famoso dipinto di Gustave Courbet, dove il buco medesimo è alquanto in primo piano. Ma mi sa che poi Fai, che non capisce una mazza di arte pensa che sia volgaruccio, mi sega il messaggio. Dico bene, Tullio?
__________________ www.masali.com | |
17 marzo 09, 15:38 | #34 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ma cerrrrrto che li aiutiamo.....eccome li aiutiamo considerando che poi c'è qualche "lieve" sospetto il bastone è bello che pronto
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
17 marzo 09, 15:40 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
con anche degli ovetti di colombo
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
17 marzo 09, 15:40 | #36 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Di arte un pochino ne capisco, guarda un po' che strano, anche se c'è arte ed arte......... eppoi chi la fà l'arte, l'artefice od il critico ???
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
17 marzo 09, 15:51 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi il Fai non è un cavernicolo! Benissimo, ciò vuol dire che posso postare L'origine du monde. Bene, vado a cercare una immagine di buona risoluzione.
__________________ www.masali.com | |
17 marzo 09, 15:52 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Guarda Luca che stiamo andando troppo in OT
17 marzo 09, 15:56 | #39 (permalink) Top |
User | ma vaaa, siamo perfettamente in tema: di buchi stiamo parlando. e poi cosa c'è di IT in questa discussione? Manco il titolo!
__________________ www.masali.com |
17 marzo 09, 17:12 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| OT o non OT qui abbiamo un bel problema, dai... non facciamo i bastardi e aiutiamo p-51 d m e tranquillo a trovare il "buchino dove infilare il tubicino"... dai luca posta la foto dell'opera in questione così chiariamo una volta per tutte!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
Bookmarks |
| |