16 marzo 09, 23:10 | #22 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Come avrebbe detto Marcello Marchesi buonanima: "Dio li fa e poi li accoppa"..... Mai viste tante "doppie" accoppate in così pochi post: Neanche il mio maresciallo Marongiu sarebbe riuscito a fare di meglio..... |
17 marzo 09, 10:39 | #23 (permalink) Top |
User | mai fatte tante risate.. scusa "tranquillo" di dove sei??
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
17 marzo 09, 12:12 | #24 (permalink) Top |
User | perdono!!!perdono!! errore di battitura e poi ho anche l'attenuante! ieri sera stavo con 38 di febbre. ma ho notato che non ero io a delirare
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci |
17 marzo 09, 12:17 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ooooh, e che sarà mai un pò di delirium tremens! Il fatto è che stavamo tutti a cercare di digerire i bucatini di Tranquillo, e mamma mia se son tosti, con tutti quei buchi che non si sa mai dove vadano a finire!
__________________ www.masali.com | |
17 marzo 09, 14:47 | #26 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Lamentela......
Porcaccia zozza, NESSUNO mi aveva detto che il mitico ALESSANDROSITA era tornato!!!!! Anche Stau, ad andare a chiudere la discussione sulla Y...... Altro che Tranquillo, quello eccita + che la CAMAME (Canalis-Marcuzzi-Merz) assieme..... http://www.baronerosso.it/forum/aero...alessandrosita Ultima modifica di batman : 17 marzo 09 alle ore 14:51 Motivo: ECCOLO!!!! |
17 marzo 09, 15:05 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma si dai facciamoci due bucatini!! buon appetito
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
17 marzo 09, 15:25 | #28 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ohhhh Signur........certo che è lunga arrivare al 1° di aprile
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
17 marzo 09, 15:27 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io immagino che per allora avranno trovato il buco giusto...
__________________ www.masali.com | |
17 marzo 09, 15:29 | #30 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Dici ???.......speriamo di si
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |