|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2009 Residenza: dolianova
| vorri sapere se devo rifare la carburazione quando devo volare?
Ciao a tutti vorrei sapere come fate ogni volta quando mettete in moto un aereo dovete per forza rifare la carburazione ? nel senso che quando si apre il "rubinetto" della miscela devo per forza rifare la carburazione o ce un modo per aprire il "rubuinetto" al punto giusto senza restare a rifare la carburazione? grazie ciao
Ultima modifica di p-51 d m : 15 marzo 09 alle ore 14:33 Motivo: titolo |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
Quando accendi il motore e fai i controlli prima del volo di solito si controlla la carburazione e quindi se, e sottolineo se serve si agisce sul suddetto spillo. | |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Tranquillo vola anche per noi. Data registr.: 17-02-2009
|
si si p51 io sul mio rapitor 30 onni volta che atero chiudo il rubinietto poi smonto il serbatoio che cosi e meio a casa almeno si pulisie con piu facilmente e controlo se i tubi sono sempre la poi cosi quando rivo a volare con il mio rapitor sono sicuro che la benzina pasa dai tubi. poi rigiro il rubineto che mi ricordo quanti giri fa e via |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
La birra è finita, i popcorn sono terminati, il cinema chiude! ![]() Ci si vede alla prossima prima!!! ![]() Invito l'utente P-51 D M a non aprire un nuovo thread per ogni domanda, utilizzando un solo thread per sezione, a meno che le domande non siano completamente di argomenti differenti e una meriti una attenzione particolare. Apri solo un thread e fai lì le tue domande! Meglio in realtà se ti decidessi a fare una visitina al campo di volo... Grazie ![]()
__________________ Io sono il mod brutto. |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
vorrei sapere | marcuss | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 1 | 30 maggio 08 13:02 |
Mi piacerebbe sapere perchè! | riant | Modellismo | 13 | 11 gennaio 08 19:07 |
Nx 26 non ne vuole sapere | truffolo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 05 novembre 07 22:11 |
Tanto per sapere cosa ho... | staffy | Radiocomandi | 1 | 04 febbraio 06 19:27 |