22 settembre 05, 10:22 | #51 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
23 settembre 05, 11:47 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
Ieri ho comprato due hs 55. Li devo montare sugli alettoni di un aliante di 166cm di A.A. Non è un aliante veloce, è la riproduzione dello Schweizer. Che faccio? monto? Quota e direzionale due Hs81.
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
23 settembre 05, 13:37 | #53 (permalink) Top | |
| Citazione:
Avrei preferito questi http://www.jonathan.it/ITA/ITA_priv/produc...andi&scat2=Mini più che altro per la robustezza degli ingranaggi, l' HS56 dell' Hitec costa un pò troppo, e poi adesso c' è l' Hs65 che costa uguale ed è meglio. Comunque se c' è chi consiglia i HS55 sul Siren la mia è solo un' opinione.... | |
23 settembre 05, 17:16 | #54 (permalink) Top | |
| Citazione:
Li ho presi perchè il negoziante li vende a 13 euro e mi sono risparmiato la spedizione. Dice che vende materiale aeromodellistico fino ad esaurimento e non ne prende più in quanto non c'è abbastanza mercato. Se faccio lo scasso preciso nel polistirolo e li attacco col biadesivo vado bene no?Di sopra ricopro con balsa in modo da farli stare fermi.
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
23 settembre 05, 17:47 | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io adopero spesso questo sistema: avvolgo con nastro da elettricista (quello nero) il servo almeno 2 volte, abbastanza tirato, e poi incollate il servo con il tipo di colla + indicata (ciano, Epoxi o colla a caldo). per toglierlo si taglia il nastro col cutter. | |
23 settembre 05, 18:31 | #57 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Così, in caso di necessità di smontaggio, basta tagliare il nastro col cutter ed il servo viene via facilmente! E' quasi da ovetto.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
23 settembre 05, 19:57 | #58 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
23 settembre 05, 20:10 | #59 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
24 settembre 05, 00:13 | #60 (permalink) Top |
|
Io sto montando gli hs55 in prossimità dell'alettone che ahimè si trova nella zona rastremata dell'ala quindi ho scavato il rettangolino in modo che il servo ci entra di piatto senza fuoriuscire dal profilo. Per ricoprire superiormente anzichè nastro adesivo uso un rettangolino di pet su cui ho inciso la scanalatura all'interno della quale è libera di muoversi la squadretta.
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
Bookmarks |
| |