16 settembre 05, 10:36 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
Finalmente ho capito.... scusami ma le faccine non mi fanno capire il vero senso.... se la risposta è sarcastica (ma sepre per divertisi mai per offendere) o di meraviglia Poi alla fine l'avevo detto che non sono particolarmente intelligente E lo dimostra il fatto che un servo sgranato io l'ho buttato....
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
16 settembre 05, 13:09 | #42 (permalink) Top |
User |
secondo la mia esperienza i servi hs55 vanno piu' che bene per modelli che pesano poco io li uso su modelli da 300/400 grammi altrimenti utilizzo solo e dico solo servi con ingranaggi in metallo strano a dirsi visto che sono genovese!!!!!!! ma come si dice chi piu' spende meno spande. |
16 settembre 05, 13:20 | #43 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Ora ne ho comprati un paio e mi pare vadano benissimo. | |
20 settembre 05, 17:28 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Spesso si rompono perche vengono installati al posto degli HS81. Ciao
__________________ PARMA SLOPE TEAM | |
20 settembre 05, 18:57 | #45 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Povera Cinzia... l'hanno fatta nera! Non ti scoraggiare, dài!! Comunque devo dirvi che con gws e hitec ho chiuso... sono passato definitivamente ad una marca che sbaraglia del tutto la concorrenza: la BMS (conosciuta anche come Blue Bird). Fanno servi potentissimi, precisi, senza problemi e costano pochissimo. Fanno servi da 3,6g fino allo standard! Unico neo, si fa fatica a trovarli in Italia. Vabbè, basta fare un giro su ebay... ultimamente sto usando i 380MAX, 18g e 4,7kg/cm di coppia a 6v! Sono pure velocissimi e senza giochi. Ovviamente sono BB & MG. Provate a trovare di meglio!! ^M^ |
20 settembre 05, 20:42 | #46 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Hai visto che faccia ha la ...."cinzia" sul suo profilo? Butta n'occhio anche alla sua data di nascita!! Sciao bbbello!!! A proposito dei BMS, i Magnagati mi hanno chiesto se se ne possono avere 18! E' provisto un "gruppo d'acquisto" entro breve? Ne prendo altri 2 anch'io. Se vedemo, Pè. | |
20 settembre 05, 21:48 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
cosa hai da dire sulla mia foto.... Brutta invidiosa se ti prendo ti "scippo" tutti i peli dal petto.... Sono bellissima... stupenda meravigliosa... una fata incantata... una vera principessa.... Cazzarola a me m'ha rovinato un bomba... che devastazione.... ero una bella ragazza, poi.... all'improvviso uno scoppio.... : :
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
21 settembre 05, 01:20 | #48 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Anch'io ero alto 1 e 90, biondo con gli occhi azzurri...poi me so sposato!!!! | |
21 settembre 05, 10:39 | #49 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Mi sono rotto di cambiare gli ingranaggi! Comunque gli hs55 hanno gli ingranaggi robustissimi, il loro problema è stato un altro, alcune partite di elettronica ... Hai ragione sugli HS55, ma la colpa è anche di chi vende i modelli, prova a vedere la prova di un Hotliner come il Siren o di andare a vedere le istruzioni di un Hotliner come lo Scorpion della Reichard, parlano di montare gli HS55 sugli alettoni!!! Cose da pazzi..... Se prendo un Siren con un Mega 22/30 e 12 celle ci monterò ALMENO un HS85MG, mi gioco 500 di modello per risparmiare 20 scarsi? 200 di modell0, 120 di motore, 120 di regolatore, 160 per 4S2P di Lipo, 60 di Rx, sono stato ottimista.... | |
21 settembre 05, 20:37 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
il siren è molto bello e penso che voli bene, solo una cosa da safalero si vede l'immagine della fuso con carbonio a vista e non era steso molto pari comunque ottima scelta | |
Bookmarks |
| |