15 settembre 05, 13:39 | #31 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
15 settembre 05, 13:45 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
per favore qualcuno mi risponde???? E' possibile riparare i servi???? ... e cazzarola non rispondetemi con le faccine perchè non capisco cosa vogliono dire... questo dimostra che sono ancora più scema di quello che potevate pensare... : :
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
15 settembre 05, 13:51 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
15 settembre 05, 13:54 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
In un servo anche di basso costo come un Hitec Hs 81 si trovano come pezzi di ricambio: 1) il set di ingranaggi 2) il Case del servo 3) l' elettronica del servo col potenziometro 4) Il motorino 5) il set di ingranaggi metallici (a questo punto costa di meno comperare un HS 81 MG nuovo, ma questo è un altro discorso) Penso di aver comperato più set di ingranaggi dell' HS 81 che servi in totale. Certo occorre diagnosticare i sintomi, se il servo non si muove, compri l' elettronica e poi scopri che è bruciato il motorino spendi di più nei 2 ricambi che a comprarlo nuovo.... | |
15 settembre 05, 13:58 | #35 (permalink) Top |
|
Ora faccio una domanda generale: Ma quando uno ha un dubbio su qualcosa perchè non adoperare il motore di ricerca del Forum? Poi se a uno vengono dubbi ulteriori riapre la discussione, così almeno "RIMANE LO STORICO"! Scusate ma la mia è deformazione professionale, io sullo storico ed il cronologico ci campo.... |
15 settembre 05, 15:10 | #36 (permalink) Top |
User |
C'è da dire che la ricerca primaria permette solo una parola e anche quella estesa a volte non è così efficiace. A me capita di dover cercare delle cose che ho messo io e fatico a trovarle, ma sapendo che ci sono insisto, chi invece fa una ricerca generica non trovando quello che cerca pone la domanda. Può anche darsi che sia io handicappato e che non so usare bene la ricerca.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
15 settembre 05, 15:13 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
15 settembre 05, 15:21 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono proprio handicappato. . Lavorare con il pc tutto il giorno fa diventare scemi.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
15 settembre 05, 15:23 | #39 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bookmarks |
| |