11 marzo 09, 22:03 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Sei (ri)entrato nel tunnel... | |
11 marzo 09, 23:54 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Acquisto radio, modello quasi finito, e.....ora sono qui che continuo a costruire, come potete notare. Coraggio oramai lo hai fatto. Non hai più scampo! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
12 marzo 09, 08:34 | #15 (permalink) Top |
User |
bene dai! se tira un pelo a destra, metti un pezzettino di carta o cartoncino.. , in deriva, in modo da contrastare... Bentornato tra noi!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
12 marzo 09, 09:54 | #17 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 21-01-2009
| Citazione:
stasera scartavetro l'ala e l'incollo alla fusoliera. venerdì bilancio... sabato lancio Citazione:
| ||
12 marzo 09, 21:51 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009
|
l'ho finito.... ho commesso un paio di errori proprio da niubbo ho tolto lo scotch che teneva in forma le due semiali prima che il vinavil si seccasse... e così asciugandosi i due tronconi si sono "distesi" fino ad annullare quasi completamente il diedro; ho idea che il volo sarà un tantino più avventuroso. l'altra cosa davvero da fesso è stato applicate il timone di coda prima dell'ala principale. se l'avessi messo DOPO l'avrei incollato dal lato più leggero, e non avrei avuto bisogno di bilanciare con un contrappeso. va beh, la prossima volta farò meglio.... ops... ho detto prossima volta? ahi.... ehm... qualcuno ha qualche progettino semplice semplice per una cosuccia da lanciare a mano? |
Bookmarks |
| |