10 marzo 09, 11:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2009 Residenza: Massa (MS)
| Modello Elapor...
Ciao ragazzi......... Chiedo scusa di tirare in ballo per l'ennesima volta il famigerato Easystar,ma nn ho trovato nulla che sembrava rispondere alla mia domanda, e visto che sono in procinto di acquistare un modello per principianti,come l'Easy,volevo sapere che differenze c'è tra l'Easy o un simile in Elapor,con stesse dimensioni e stesse prestazioni (apparentemente)..... Ammetto di essere ancora indeciso se prenderlo nella versione RTR o RTF,visto che sono al momento sprovvisto di una radio per utilizzarlo..... Chiedevo dei modelli simili perchè vengono venduti a costi molto più contenuti rispetto all'Easy (configurato come RTF va sui 210euri,con la radio mod. Zebra 4ch.........). Invece uno simile venduto sia su Jonathan che su Modeltoy, intorno ai 120/130 euri già pronto al volo,ovviamente con radio....anche se la radio sarà sempre....come dire.... Se avreste qualche buon consiglio da darmi...... più che altro sapere le differenze dei vari modelli......per la radio qualche consiglio l'ho già ricevuto! Vi ringrazio..... FlyC |
10 marzo 09, 12:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2008
|
Un consiglio spassionato che posso darti è di recarti prima al campo volo più vicino..e chiedere in giro per qualcosa di usato tipo Easy Star...io ho avuto un cu... smodato e un "aliantista" molto gentile mi ha ceduto il suo easystar a 20 compreso di servi e motore...(ovviamente senza ricev. e regolatore)... Per il radiocomando come da consiglio di molti sono andato su un buon usato vale a dire mx-12 e l ho pagato sugli 80....il regolatore puoi comprarlo nuovo e costa sui 20.. Ti ripeto questo è il mio consiglio se poi non trovi nulla di adatto vai sul nuovo e per quello aspetta il parere di qualcuno esperto... L'unica cosa che posso dirti e che l'easystar è particolarmente indicato a principianti perchè ha l'elica posta dietro quindi si evitano rotture di qualsiasi genere.....e poi si ripara facilmente... Se fai un po di conti alla fine ho speso quasi la metà di quanto spenderesti tu con l'easystar nuovo...ma la differenza sostanziale è che ho un radiocomando sfruttabilissimo in futuro e soprattutto se dovessi scocciarmi potrei rivendere il tutto senza perdere quasi nulla... Lascio la parola agli esperti... Ultima modifica di Laguna182 : 10 marzo 09 alle ore 12:21 |
10 marzo 09, 16:59 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2008 Residenza: tra Lecco e Bergamo
|
Ciao, vedi questo : PHOENIX RTF mode 1 40 Mhz RTF su SAFALERO: tutti gli accessori e ricambi per il modellismo, tutti gli aeromodelli e automodelli Il negozio dove mi servo lo vende a 149 è rifinito meglio dell'easy , inoltre ha le batterie al litio e un elica di scorta. |
Bookmarks |
| |