09 marzo 09, 20:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2009 Residenza: parma
| ciano si....ma se sbaglio?!
Scusate tanto,mi è arrivata la scatola di montaggio di un easy glider pro e mi sono messo all'assemblaggio con la colla e arrivato alla prima alla tutt'apposto ma alla seconda,dopo aver sistemato servo filo e il pezzo che si incastra per sorreggere il tondino delle due ali,ho infilato il bastone e mi è rimasto attaccatooooooo^L^ scusate forse non è l'area giusta o forse dovrei darmi all'ippica ma vorrei sistemare la cosa!! Esistono dei solventi per il ciano? ...meglio fare un taglio'!?(come) grazie dell'aiuto |
10 marzo 09, 09:14 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
10 marzo 09, 14:59 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2009 Residenza: parma
|
ti ringrazio mooolto gentile faccio una prova e magari lo diluisco!!!!! Capisco che il negoziante a cui mi rivolgo probabilmente mi ha dato un ciano molto veloce...forse troppo^L^ A presto,spero senza prolemie dopo aver fatto un bel volo!!!! ciao |
Bookmarks |
| |