|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2007 Residenza: tra Napoli e Salerno
| aiuto montaggio elettronica
non riesco a collegare tutti i pezzi nel modo giusto alla ricevente: Ho una CORONA doppia conversione RD820II ma non so dove devo collegare i servi ed il regolatore : conoscete la lista delle funzioni corrispondenti ad ogni canale? Come e dove attacco il regolatore collegato a batteria e motore?Io l'ho collegato al canale 1. Se collego il regolatore ed il servo alla ricevente, come faccio a capire se il morsetto l'ho messo nella giusta direzione e non nei poli opposti? La parte "mobile"del morsetto (quella che si vede muovere quando viene inserito il morsetto) deve essere indirizzata verso l'alto o verso il basso? Ho fatto tutti i tentativi attaccando il servo alla ricevente.....spero solo di non aver bruciato tutto... ![]() Aiutoooooo
__________________ Lavoro a Napoli...Cuore a Salerno...Testa tra le nuvole Aerei: Mig29 3ch, albyone2 autocostruito ![]() ![]() Elicotteri: PiccozTUNED ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto elettronica procopter.... | ely 72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 14 | 10 luglio 07 01:22 |
java 150 scorpio elettronica e problema montaggio | Eduard | Aeromodellismo Principianti | 4 | 08 ottobre 06 17:32 |
Aiuto elettronica dragonfly4 | Nikos | Elimodellismo Principianti | 1 | 20 novembre 05 10:11 |
AIUTO elettronica | hyper | Aeromodellismo Principianti | 3 | 20 aprile 04 17:34 |