06 marzo 09, 10:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2009 Residenza: provincia (UD)
| prime armi
Ciao a tutti,vorrei un consiglio da chi a più eperienza,sto x comperare un mastang pd51 elettrico,(solo x questioni pratiche)pensando di conperare un telecomando a 6 canali separato dalla confezione x non ritrovarmi a cambiarlo in caso di cambio aereo in un futuro,volendo fare la stessa cosa con le componenti eletriche cosa mi consigliate?Un ultima cosa mi posso fidare delle proposte che ci sono sul sito F3 Modellismo: tutto per i Modellisti Grazie x le eventuali risposte e pazienza.:
|
06 marzo 09, 10:46 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
I modelli per iniziare sono quelli "brutti" quelli belli l'asciali stare per dopo....se poi come qualcuno non accetti i consigli e vuoi fare di testa tua perdendo tempo e soldi fai pure. | |
06 marzo 09, 10:52 | #3 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 | Avvicinarsi all'Aeromodellismo :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia (prima di ogni acquisto) |
06 marzo 09, 10:56 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
-dopo i primi voli con un motoaliante elettrico, convinto delle mie capacità di pilotaggio pensai di passare ad un bel mustang p51 elettrico da 90cm di ap. alare, 100 euro buttati nel cassonetto al secondo tentativo di volo | |
06 marzo 09, 11:09 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
06 marzo 09, 13:27 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2009 Residenza: Treviso
|
anch'io volevo iniziare con l'easy star ma poi arrivato al negozio, su consiglio del negoziante (dato che ho fatto un pò di esperienza con il simulatore), ho preso l'electro junior. Voi cosa dite? è tanto più difficile da manovrare rispetto all'easy star?...per uno che non ha mai volato (come me) intendo.
|
06 marzo 09, 13:35 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
easy star, easy glider, elektro junior son tutti aliantini ottimi per imparare... riproduzioni, semiriproduzioni, ala bassa, modeli veloci, fun. jet..ecc son tutti aerei idonei a far spendere soldi al principiante.. motoalianti da costruire, son ottimi sia per imparare la costruzione sia per imparare a volare... ovviamente l'aito di un esperto magari al campo di volo, è vivamente consigliato
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
06 marzo 09, 13:37 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: Ciampino/Tuscolo
| Citazione:
I consigli che ti ho già dato da altre parti sono sempre gli stessi che ti suggeriranno anche altri utenti veterani del forum, e del pilotaggio rc.Fatti aiutare, altrimenti preparati un bel flacone di ciano. Le "cagate" prima o poi le fanno o le hanno fatte tutti. Se ti farai aiutarepotrai risparmiare un sacco di soldi e dispiaceri. N.B. Non ti sto gufando... lo dico per te Comunque in bocca al lupo | |
06 marzo 09, 15:02 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
spero di trovare qualche buonanima che abbia voglia di insegnarmi! comunque grazie... | |
Bookmarks |
| |