04 marzo 09, 16:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: como
| simulatore di volo
Salve a tutti sono un novizio nel campo aereo mia moglie mi ha regalato un corsair art-tech volevo provare ad usare la radio sul pc con il suo cd fsm2004 ma buio totale mi dispiacerebbe un crash al primo lancio poi avete suggerimenti sul modello in questione il sistema operativo è vista grazie a tutti Ciao:
|
04 marzo 09, 16:45 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
(metti un po' di punteggiatura) Non vorrei scoraggiarti, ma quel modello non è proprio adatto per un principiante, lo romperesti comunque (il simulatore non fa miracoli). Dovresti: 1) andare in un campo volo (imprescindibile) 2) leggere la guida per principianti 3) prendere un modello per principianti 4) tenere il corsair per quando saprai pilotare Aspetta consigli da persone più esperte di me comunque, io sono agli inizi. E benvenuto nel forum |
04 marzo 09, 17:44 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Nel frattempo ti fai un bel modello adatto a iniziare e possibilmente vai in un campo di volo(risparmierai tempo soldi e pericoli), dopo di chè il più è fatto e si inizia l'avventura di aeromodellista. | |
04 marzo 09, 19:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2009
|
ragazzi anche io sono un principiante,ho volato 4 o 5 volte con un trainer calmato sotto la guida di un esperto.....volevo sapere quanto costa un simulatore mi hanno parlato di cifre che si aggirano sui 180 euro...il mio aereo lo pagato 200 in tutto non vorrei fare il rabigo ma non mi va di spendere cosi tanto
|
04 marzo 09, 19:19 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
| Citazione: