04 marzo 09, 16:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: como
| simulatore di volo
Salve a tutti sono un novizio nel campo aereo mia moglie mi ha regalato un corsair art-tech volevo provare ad usare la radio sul pc con il suo cd fsm2004 ma buio totale mi dispiacerebbe un crash al primo lancio poi avete suggerimenti sul modello in questione il sistema operativo è vista grazie a tutti Ciao:
|
04 marzo 09, 16:45 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
(metti un po' di punteggiatura) Non vorrei scoraggiarti, ma quel modello non è proprio adatto per un principiante, lo romperesti comunque (il simulatore non fa miracoli). Dovresti: 1) andare in un campo volo (imprescindibile) 2) leggere la guida per principianti 3) prendere un modello per principianti 4) tenere il corsair per quando saprai pilotare Aspetta consigli da persone più esperte di me comunque, io sono agli inizi. E benvenuto nel forum |
04 marzo 09, 17:44 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Nel frattempo ti fai un bel modello adatto a iniziare e possibilmente vai in un campo di volo(risparmierai tempo soldi e pericoli), dopo di chè il più è fatto e si inizia l'avventura di aeromodellista. | |
04 marzo 09, 19:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2009
|
ragazzi anche io sono un principiante,ho volato 4 o 5 volte con un trainer calmato sotto la guida di un esperto.....volevo sapere quanto costa un simulatore mi hanno parlato di cifre che si aggirano sui 180 euro...il mio aereo lo pagato 200 in tutto non vorrei fare il rabigo ma non mi va di spendere cosi tanto
|
04 marzo 09, 19:19 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
| Citazione:
Non è il massimo in quanto a simulazione, ma per imparare i comandi va + che bene,...io ho imparato così, e in più puoi scegliere una infinità di modelli in commercio che puoi provare prima di acquistare (devo dire che le risposte ai comandi dei modelli FMS sono abbastanza simili a quelle vere). ciao | |
04 marzo 09, 20:42 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2009
| Citazione:
| |
05 marzo 09, 10:16 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: como
| simulatore di volo
Ciao a tutti,OK per il mustang vedrò di farmi regalare un cessna sempre rtf. Ma per il simulatore io ho provato ad installare il suo cd e la radio, ma con VISTA non c'è nulla da fare non va,ho provato a scaricare anche le DLL. dal sito della art-tech buio totale. Per favore se qualcuno conosce una soluzione me lo scriva,ripeto di volo ne so veramente poco,io ho sempre fatto,e farò sempre,vapore statico.Ma mi ha sempre affascinato il volo. Ringrazio fin da ora, e scusate la mia ignoranza nello scrivere Ciao dal Gianki
|
05 marzo 09, 10:31 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
....a questo punto scassa pure il munstang! Dai retta a chi ti ha consigliato di leggere i tread per i principianti e munisciti di EasyStar o simili... I Cessna RTF che trovi (quelli da un metro per intenderci) ti durerebbero esattamente come il munstang. Fidati... Per quanto riguarda FSM scaricalo direttamente dal suo sito già nella versione per Vista....rimane comunque un software pressoché inutile perché di realistico non ha assolutamente nulla.... Vai di ES e magari giretto ad un campo volo se non conosci nessuno che ti aiuti "dal vivo". | |
Bookmarks |
| |