| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Alessandria
|
Ciao il consiglio che ti posso dare io è quello di prendere un pò di lezioni con un istruttore collegato con il tuo radiocomando, in modo che se hai delle difficoltà lo prende lui e lo porta giù senza danni(se hai fortuna).
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
|
Mi ripeto... FMS sarà anche una ca...ta pazzesca, ma io ho imparato i comandi con quello (con la radio)...e lo ritengo utilissimo ed efficace... il resto si impara solo con il volo reale... I Super simulatori sono inutilissimi secondo me...con quello che costano vi comprate un modello...il migliore simulatore esistente è il volo reale... Dovete volà!!!!!!!!!!!!!!! ![]() P.s: passate ore al simulatore (FMS) x imparare i comandi...quando riuscite ad atterrare bene 9volte/10 allora prendetevi un easy star e andate a volare al campo... nel mio caso è bastato solo il primo volo accompagnato dall'esperto...poi ho fatto sempre e solo da solo con buoni risultati (ed avevo un Twin Star II della Multiplex, ben + veloce dell'easy...) Ultima modifica di picchy1 : 17 marzo 09 alle ore 19:31 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |