| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: como
|
Ciao Black,come detto prima,chi la dura la vince,l'ho solo alzato in volo per prurito,al massimo subivo un bel crash,ma botta di C! è andato tutto bene.Ora andrò anche io in un campo volo qui vicino,perchè l'esperienza non si compra e in fatto di aeromodellismo sono pari a zero l'importante è non mollare alla prima difficoltà,come già scritto io ho sempre fatto modellismo a vapore stazionario,e ti posso assicurare che i primi tempi ne ho espolse di cadaie poi l'esperienza e un buon consiglio mi ha portato in giro a fare gare con discreti risultati.Per FMS con Vista non va un bel niente ho provato di tutto,installando anche la -D3DRM.dll- che richiede FMS ma nulla da fare, help me, per intenderci mi parte ma non vedo il cessna sento il motore e ho sempre la casetta sulla destra,se do gas poi inizia il volo ma io non vedo più nulla se non i dati di quota prima dell'ovvio crash.Ciao Black dal Gianki CREPI IL LUPO!! poi guardati questo video Oregon Scale Aviation Wing Folding for RC Planes - è§é¢ - ä¼é
·è§é¢ - å¨çº¿è§ç - F4U Corsair RC WING Fold Ultima modifica di gianki59 : 07 marzo 09 alle ore 11:34 |
| | |
| Bookmarks |
| |