![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: como
| ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Per quanto riguarda FMS...come direbbe l'impiegato "nazionale"....è una cagata pazzesca. Nulla a che vedere con un vero simulatore. | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
![]() Però io l'automatismo a comandi invertiti l'ho imparato con quello (da tastiera oltretutto) Dopodichè però non c'è niente da fare, bisogna volare... ![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
| ![]()
Ciao Antonov,per la precisione sono di Carugo,vicino a Cantù.Ieri per la serie chi la dura la vince ho staccato da terra,per un paio di minuti, ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2009 Residenza: caserta
| ![]() Citazione:
sto nella tua stessa condizione. ![]() da qualche giorno ho ultimato il mio modello...e' un messershmitt,ma mi pare di aver capito che e' molto simile al mustang...ala bassa giusto? io alla fine avevo postato una domanda riguardo il motore e l'elica...tutti gli utenti...antonov compreso...mi hanno dato belle dritte...tra cui,non iniziare con un'ala bassa...alla fine sai cosa ho fatto?sono andato per direttissima al campo volo,ho conosciuto persone simpatiche e disponibili,100.000 volte piu' esperte di me che non hanno fatto nient'altro che confermarmi le parole dei modellisti che sono intervenuti nel forum...morale della favola: al campo volo ho trovato un aereomodellista che vendeva il suo vecchio cessna a scoppio con radio futaba....(prezzone da favola)...con il gestore del campo volo abbiamo creato un profilo per il volo allievo/maestro e questo fine settimana,tempo permettendo,faro' il mio volo con percentuali di crash ridotte al minimo... in tutto questo il messershmitt e' li' che aspetta che la mia esperienza aumenti...x adesso e' statico ma con un po' di pratica finalmente volera'!!! insomma caro gianki... benvenuto nel forum...ascolta tutti i consigli xke' da novizio per me sono "estratto" di esperienze di persone che hanno vissuto quello che stiamo vivendo noi...gli inizi ecc ecc... e piu' di ogni altra cosa... Vola con fms...vedrai i pollici connettersi al cervello in modo "istintivo"... ahahahah...io mi ci sto a consuma i polpastrelli!!!! un abbraccio!in bocca al lupo! blackmamba(struzzo)82 (struzzo xke' ho le ali ma ancora non volo!!!!) ![]() ![]() ![]()
__________________ OnEMoReFliGhT!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
| ![]()
Ciao Black,come detto prima,chi la dura la vince,l'ho solo alzato in volo per prurito,al massimo subivo un bel crash,ma botta di C! è andato tutto bene.Ora andrò anche io in un campo volo qui vicino,perchè l'esperienza non si compra e in fatto di aeromodellismo sono pari a zero ![]() Ultima modifica di gianki59 : 07 marzo 09 alle ore 10:34 |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
| ![]()
Ciao Gerico,lo so ma il prurito era tanto,domani ho già in programma di andare in un campo volo e parlare un pò,sai come avete fatto voi.Comunque non ti preoccupare adesso è in box,e credo che ci resterà..forse ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Simulatore di volo.... | Bladezx10 | Elimodellismo Principianti | 38 | 30 luglio 08 23:34 |
Il Simulatore Di Volo | ulivo77 | Aeromodellismo Principianti | 19 | 18 febbraio 08 20:49 |
SIMULATORE DI VOLO | forme | Elimodellismo in Generale | 12 | 16 maggio 05 20:40 |