16 aprile 04, 10:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2004
| VI chiedo parere urgente. rispondetemi per favore
Quale acquistare tra le due.....sono un principiante AEREO e vorrò passare alla riproduzione e combat Mi hanno detto che futaba è di qualità migliore ma vedendo le foto mi sembra un po scadente oi no? 444111 Futaba - 6EXA 6 ch FM 40 Mhz + 4/3003 R136 Radiocomando FM 6 canali COMPUTERIZZATO per aerei, funzione maestro allievo. Fornito completo di ricevitore mini FM R136F , interruttore RX, coppia quarzi, 4 servocomando S-3003. Batterie TX e RX NON incluse. Caratteristiche Tecniche: Canali 6 Banda 40 Mhz Modulazione FM (PPM) Alimentazione 9,6V stilo (non comprese) Assorbimento 250 mA max Software inglese Manuale inglese 444080 Hitec - Eclipse 7 FM 40 Mhz mode 1 Eclipse, nuovo radiocomando Hitec semiprofessionale, con grande display LCD. Facilitato il modo di programmazione rispetto al precedente Prism. 4 modalità di programmazione: ala fissa elettrico o scoppio, elicottero e due modalità alianti (base e avanzata). 5 miscelazioni libere (2 per elicotteri), 3 miscelazioni condizionate, allarme batteria scarica trim digitali, 7 canali, 7 modelli in memoria, interruttore spegnimento motore, timer, EPA su tutti i canali, reverse su tutti i canali, Dual rates sui canali 1-2-4, Esponenziali sui canali 1-2-4, copia modello, data reset, presa maestro-allievo. DOTAZIONE: Ricevitore "Slim" doppia conversione, coppia quarzi 40Mhz, batterie TX. CLICCA SULLA FOTO E GUARDA LA PROVA SU To Flyrc Caratteristiche Tecniche: Banda 40 Mhz Modulazione FM (PPM) PCM Alimentazione 9,6V NiCd Antenna Telescopica Canali 7 Memorie 7 Mode 1 (non modificabile) |
20 novembre 04, 13:20 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
dipende dalla zona in cui voli..... nella mia zona non posso usare hitec a causa dei molti disco volanti che creano interferenze con i raggi gamma.
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
20 novembre 04, 14:14 | #6 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
ciao, a parte le facezie ho una eclipse da 3 anni e, nonostante la vicinanza di ponti radio e ripetitori TV nella zona in cui volo, non ho mai avuto problemi di interferenze di nessun genere. Nonostante i cultori di Futaba graupner et similia, rimane una ottima radio che chi voglia cominciare. Per le competizioni ed il campionato del mondo poi...si vedrà
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
20 novembre 04, 14:17 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Si era già parlato della eclipse: http://www.baronerosso.it/forum/index.php...wtopic=2701&hl=
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |