03 marzo 09, 12:50 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
|
Complimenti a tutti complimenti per aver rovinato questo 3d. Non ho mai mancato di rispetto a nessuno e questo e ciò che raccolgo. Certo che si può scherzare, senza un po' di riso che sarebbe la vita? cmq non me la son presa assolutamente con slow.. me la son presa perchè invece di rispondere si riempiono i 3d di commenti inutili che appesantiscono invece di portar giovamento anche ad altri utenti. Comunque sia è la prima volta che scrivo nella categoria aeromodellismo, e questo è il risultato. Grazie ancora delle risposte ! |
10 marzo 09, 12:46 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Come aerei BNF io conosco l'Ember sempre della PKZ ma non mi piace poichè lo piloti solo con direzionale ed elevatore e poi è praticamente uno stecco con le ali... La scorsa settimana mi hanno regalato un Minium Edge... non è proprio un BNF poichè funziona solo con radio Kyosho Perfex (almeno per quello che ne so io) Ho paura che dovrai aspettare il Sukhoi... oppure fare come me e prendere un Minium (lasciando perdere la tua radio) tanto non credo che ci sarà così tanta differenza di volo tra Edge e Sukhoi.... il direzionale secondo me su questo genere di modelli serve a poco... ripeto opinione personale. Saluti Andrea P.S. Visto che sei di Venaria... io di Torino... se vuoi combiniamo e ti faccio vedere il mio Minium in volo... Bye
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
Bookmarks |
| |