27 febbraio 09, 21:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: TARANTO
| SUKHOI SU-31...quale motore ed elica ???
Buonasera a tutti, dopo i vostri consigli e nella precisione quella di non acquistare il CAP232 in quanto sarebbe stato troppo nervoso per un principiante come me ho pensato ad acquistare questo: Hobby & Professional - Aeromodellismo RC Mi dovrebbe arrivare a giorni, ho già tutto e cioè TX, RX servi mi maca variatore e motore.......ed elica. Secondo voi questo potrebbe andare bene ????: RC Hobbies 2200 Brushless Motor (2212-6) + DYS ESC 30A su eBay.it Radio Control Engines, Radio Control Control Line, Toys Hobbies Io non cerco prestazioni mozzafiato ma almeno un motore che faccia alzare l'areo. Mi fate sapere, visto le voste esperienze, se questo motore potrebbe andare bene ??? Lo so che è una "cineseria" ma per iniziare..... !!!!! E l'elica che ci metto ???? .....Come batterie penso di mettere quelle del mio elicottero walkera (distrutto) che sono lipo da 1300 MAh 10C. Come sempre grazie dei vostri consigli e aiuti. |
27 febbraio 09, 21:28 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: TARANTO
|
.......beh non è che sono topgun, ho volato con il mio primo aereo che era in depron 4 canali ma faceva solo schifo anche perche' aveva delle cerniere per far muovere alettoni e timoni fatti con pezzi di guaina di filo incastrati alle due parti....vedi un po tu !!!!!! Comunque cestinato quell'aereo ho preso questo, ma poi anche se e' diverso dalla realta' ho molte ore di sumulatore al computer (sai quelli con il telecomando con porta usb) . |
27 febbraio 09, 21:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: milano
|
bhe... non mi sembra un ottima scelta per un principiate.. io ti consiglio di lasciarlo li e prenderti qualche cosa di più docile, come un elektro della graupner (se sei già capace di pilotare) se no la classica scelta easy star. quello che hai scelto te mi sa che è un pò troppo "vivace" |
27 febbraio 09, 22:17 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io che ormai ho alle spalle centinaia di ore di volo, con molti aerei, acro e non, di apertura media 1.50m ora come ora non lo consiglierei neanche a me stesso. Non te la prendere se scrivo senza usare mezzi termini, ma quel modello è tutto fuorché facile. | |
27 febbraio 09, 23:18 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: Argenta FE
| Citazione:
| |
28 febbraio 09, 10:47 | #7 (permalink) Top | ||
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Citazione:
| ||
01 marzo 09, 12:59 | #8 (permalink) Top |
User |
Anche io volo da poco e capisco che è difficile controllare la smania di usare aerei più performanti e perchè no: esteticamente più accattivanti, ma ti garantisco che è molto meglio avere un po di pazienza e iniziare con aerei più docili, sia per evitare di distruggere tutto dopo 10 secondi (che non fa bene al morale e al portafogli), sia perchè si impare molto meglio e in meno tempo. Io volo con un Wildtrainer autocostruito, non è certo bello, e ha le cerniere in nastro adesivo, ma mi diverto un sacco e sto imparando molto. Ti consiglio anche io di aspettare ad usare il sukhoi e migliora la tua tecnica con qualcosa di più docile. |
Bookmarks |
| |