25 febbraio 09, 16:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2009 Residenza: roma rocca priora
| il mio primo aereo
salve a tutti ho visto nel sito alcuni proggetti su degli aerei e per iniziare (intendo un mio amico che fa elimodellismo da tanto tempo) mi hanno consigliato l'esy star che già ho ma devo montarlo ancora e vorrei costruirmene uno io ho visto il proggetto dello schiumino ma non ho capito bene come và costruito vorrei sapere se c'è qualcuno che mi potrebbe spiegare bene come si costruisce e se mi consigliate di costruire un altro tipo di aereo |
25 febbraio 09, 20:20 | #9 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 | Era un po' di punteggiatura (serve a rendere la frase più leggibile: infatti tutti sono riusciti a rispondere solo alla prima metà): un tredicenne che sta andando a scuola dovrebbe saperla usare meglio dei vecchi bacucchi che gli danno consigli sugli aerei. |
25 febbraio 09, 20:32 | #10 (permalink) Top |
Guest
|
In effetti devo dire che ho fatto fatica a leggere la frase. Mettici qualche virgola, fallo per noi vecchietti Riguardo la seconda parte della domanda, ovvero l'auto-costruzione, se sei motivato comincia col cercare sul forum; di tutte le domande che ti possono venire in mente ora puoi trovare facilmente risposta. Per tutti i dubbi successivi (e ce ne saranno, te lo dico per "esperienza" ) chiedi pure. In ogni caso l'easy star è una delle scelte più consigliate. E benvenuto |
Bookmarks |
| |