20 febbraio 09, 13:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2008
| Elica pieghevole per Minimag
Ciao, mi sto divertendo con un Minimag. Essendo ancora alle prime armi e atterrando sull'erba di campo, mi è capitato spesso di rompere l'elica in quanto il modello si impunta in atterraggio. Ho provato il salvaleica ma si è rotto l'elastico penso a causa del freddo. Qualcuno sta usando il Minimag con un elica pieghevole tipo EasyGlider? Grazie, Daniele |
21 febbraio 09, 00:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Ciao, a prescindere che non so a livello di resa se vanno bene ma con quello che spendi in eliche pieghevoli, ti compri una manciata di o-ring in ferrameta e ci vai avanti una vita... calcola che se arriva un po più di caldo non si rompono facilmente... NON ANDARE DAGLI AUTORICAMBISTI!! (attitudinalmente sono dei ladroni... 0,50 cadauna... O_o )
__________________ |
22 febbraio 09, 15:00 | #4 (permalink) Top |
User |
ma se si impunta a terra con il muso l'elica pieghevole serve a poco nulla.Anzi,avendo gli snodi diventa addirittura più fragile nelle musate.
__________________ Supreme Сasual Dating |
Bookmarks |
| |