06 settembre 05, 22:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Rocca Priora -ROMA-
|
salve a tutti ragazzi/e complimenti veramente grandiosi per sbaglio sono entrato nel sito del barone rosso e mi avete contagiato al punto che sono un paio di giorni che salto da un link all'altro e sinceramente preso dalla voglia di volare ho comparoto un modello di questi pronti, ho avuto la bella idea di prendere e volare e il risultato? il biglietto per volare più costoso che ci sia 30 secondi e l'aereo e venuto giù così bene che, avete presente una frittata, l mio ex aereo e più incarcato (cioè modello piadina). Mi date una mano, archiviato il mio primo aereo recuperato motore servi e radiocomando, riparto da zero e speriamo questa volta di cominciare bene Ho stampato il modello WILDTRAINER realizzato da ANTONIO, ho eseguito la stampa da autocad e nell'iniziare il tutto vorrei sapere se il disegno stanpato in scala 1/1 può fungere già come maschera per il taglio dei pezzi o debbo cercare le misure in qualche altro modo se c'è un santo che mi risponde comincio il conto alla rovescia verso il mio prossimo volo magari un pò più duraturo ciao e grazie mille a tutti |
06 settembre 05, 22:37 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
| |
06 settembre 05, 22:42 | #3 (permalink) Top |
|
grazie per avermi risposto voglio volare e in un modo o l'altro ci voglio riuscire il consiglio che cercavo era se qualcuno presente aveva realizzato o conosceva il modello, mi confermava la realizzazione prendendo le misure come da disegno ciao |
06 settembre 05, 22:49 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
06 settembre 05, 23:36 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2005
|
ciao gente mi unisco a volando: vorrei l'opinione di qualcuno che ha già realizzato questo modello per sapere se è adatto a noi neofiti Citazione:
| |
06 settembre 05, 23:46 | #6 (permalink) Top |
User |
se lo stampi in scala 1:1 è ovvio che le misure sono giuste no? una curiosità, con cosa hai fatto la frittata e cosa hai recuperato? BTW se saltellando di link in link avessi seguito (concedetemelo) l'inno del sito e cioè "fatti un easy star e trovati un campo volo con istruttore" avresti risparmiato... ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
06 settembre 05, 23:48 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
06 settembre 05, 23:57 | #8 (permalink) Top |
|
ho distrutto un bellissimo (almeno per me) piper j3 cub arf ho recuperato tutti i componenti ma credo che il motore abbia l'asse storto, vi la bottaaa!!!! Per il disegno 1/1 è ovvio sono daccordo con te ma adesso cerco di andarci con i piedi di piombo, ma siccome il piombo nel volo crea problemi, di sicuro qualche ca...... la farò nuovamente ciao |
06 settembre 05, 23:59 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005 Residenza: milano
|
E' noioso doverlo ripetere ma l'EASY STAR è di una robustezza incredibile, quando si rompe (mediamente il muso), lo ripari in 5 secondi col ciano e riprovi subito a volare! Ciao!
__________________ Il mio sito : natura selvatica italiana |
07 settembre 05, 00:30 | #10 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ben arrivato Volando. Hai detto che ci hai letto prima di comperare il modello, provarlo e logicamente sfasciarlo. E probabilmente avrai pure letto che sconsigliamo di fare così perchè il risultato è quello che hai ottenuto, ma da bravo San Tommaso hai voluto provare egualmente e mal te ne incolse. Ma oramai la frittata è stata fatta. Ora costruisciti il Wildtrainer od il Volt, oppure acquista l'Easy Star o l'Easy Glider, recati presso un campo di volo dove troverai senz'altro qualcuno ben felice di insegnarti, inoltre fatti una assicurazione. Scusa Tullio ti ho involontariamente modificato il messaggio ciao Stefano
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |