20 febbraio 09, 09:35 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: Borgo Tossignano - Imola
|
mi dispiace veramente se mi sono posto male... non sono una persona nè arrogante...nè "imparata" tutt'altro! anche perchè se fossi imparato...non sarei di certo venuto a chiedere aiuto in un forum.... una cosa è certa...la prossima volta che dovrò scrivere ci penserò 2 volte.... anche se mi dispiace molto perchè penso che un forum sia un ottimo strumento per poter accogliere nuove persone che come Voi amano qualcosa! Sinceramente penso che da qualche parte si debba cominciare... avrò sicuramente sbagliato a partire con un aeromodello come quello da me acquistato...ma volete farmene una colpa? non ho trovato niente in giro che mi potesse aiutare sull'acquisto...quindi mi sono buttato...e dopo trovando questo forum ho pensato fosse utile per me capire alcune cose... ma forse è meglio parlare con persone "reali" e non virtuali... vabbè.... saluti a tutti... e grazia RuPa. |
20 febbraio 09, 09:48 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2007
| Citazione:
Dany continua a porre tutte le domande che vuoi qualcuno ti risponderà sempre con utili consigli Buoni voli a tutti andreotto P.s il Corsair per il momento lo vedo una scelta azzardata, ti consiglerei di farlo volare quando avrai un pò di dimestichezza Ultima modifica di andreotto : 20 febbraio 09 alle ore 09:51 | |
20 febbraio 09, 10:01 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Dico la mia: i toni sono spesso troppo esacerbati, IN ENTRAMBE LE DIREZIONI. A volte può scapparci un commento non proprio azzeccato sia da parte del novizio che dell'esperto o presunto tale. Magari semplicemente perché si ha una giornata no. Continua a scrivere, penso ci guadagneresti tu e io e rupa e mauri e... Ovviamente parla anche con le persone reali Benvenuto | |
20 febbraio 09, 10:24 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: Borgo Tossignano - Imola
|
Grazie a tutti!!! allora vi chiedo.... per facilitare l'approccio sia con il radiocomando e di conseguenza con il velivolo (so che volare realmente è diverso) potrei cominciare con il Phoenix simulator? ovviamente per non arrivare in un campo volo completamente impreparato! |
20 febbraio 09, 10:37 | #18 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
20 febbraio 09, 10:40 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
poi conoscendo già chi frequentava l'aeromodellismo e possedeva un simulatore mi sono impratichito, serve per capire e automatizzare alcuni movimenti (tipo quando l'aereo arriva di fronte) Al campo, con l'istruttore e con il doppio comando ... piano piano ho imparato. la fretta nell'aeromodellismo NON esiste, sia nel costruire, sia nel volare. ma hai già volato con l'isigommolo? se si qualche rudimento ce l'hai, impreparato impreparato non dovresti essere ciao | |
Bookmarks |
| |