06 settembre 05, 15:19 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti... Intanto ho risolto il problema sul regolatore che non funzionava!......andava programmato...... <_< non bastonatemi! Adesso vorrei installare il pignoncino del riduttore sullo speed:come si procede? ciaoo
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." |
06 settembre 05, 16:59 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Motore in freezer, scaldi il pignone con un accendino, un po' di frenafiletti duro (di solito fornito con il riduttore), quindi poggi il pignone su un piano di legno duro infili l'albero motore con una lieve pressione. Se non entra e devi martellare LEGGERMENTE (leggi niente mazzate), fai poggiare la parte posteriore del motore su del materiale duro, marmo o ferro, quindi metti un pezzetto di legno sul pignone e martelli.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
06 settembre 05, 18:55 | #4 (permalink) Top |
User |
Una curiosità Perchè in tutte le mie discussioni sulla letterina che appare accanto ai vari topic c'è una sorta di cimice?.....
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." |
07 settembre 05, 20:39 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Perche' sono quelle che stai seguendo o che hai aperto tu.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |