Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 settembre 05, 08:14   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-08-2005
Residenza: Mantova
Messaggi: 294
Post

Vi scrivo questa configurazione che tra breve dovrei acquistare, e premetto che sono principiante...Datemi perfavore un consiglio e comentatela, sopratutto i più esperti!GRAZIE!

RADIO: JR-Graupner - MX-12 35 Mhz 6 CH
Nel set è incluso:
- TRASMETTITORE 6 CANALI
- Batterie TX 9,6V 1700 mA
- Ricevitore R700 FM (PPM)
- 1 servocomando C577,
- interruttore RX
- coppia quarzi
- portapile per RX

CARICABATTERIE: Graupner - Caricabatterie Li-Po Ultramat 10
carica Li-Po/Li-Ion 1-4 e 1-10 NiCd/NiMH
Sia 220V che 12V
+ spinotto per caricare RADIO

BATTERIE: Kan - Batterie KAN 2/3A 1050 mAh 9,6V cavi al silicone
SERVI: 2x Hitec - Servocomando HS 81
VARIATORE: J.tronik - JT 35 amps variatore elettronico
AEREO: EASY STAR MULTIPLEX

Questo è quanto! Dovrebbe essere tutto completo, nn penso manchi nulla!Forse la colla...quale usare per l'Easy!?
COMMENTATE E FATEMI SAPERE!GRAZIE
__________________
Giacomo
Giacomino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 05, 08:57   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originally posted by Giacomino@06 settembre 2005, 07:14
Vi scrivo questa configurazione che tra breve dovrei acquistare, e premetto che sono principiante...Datemi perfavore un consiglio e comentatela, sopratutto i più esperti!GRAZIE!
[cut]

Questo è quanto! Dovrebbe essere tutto completo, nn penso manchi nulla!Forse la colla...quale usare per l'Easy!?
COMMENTATE E FATEMI SAPERE!GRAZIE