Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 settembre 05, 13:37   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-08-2005
Residenza: Mantova
Messaggi: 294
Citazione:
Originally posted by Hannibal@06 settembre 2005, 11:16
ma un bel ed economico WildTrainer? No?
Ho cercato di cosa si tratta...però guarda..io la penso così, nel senso meglio spendere qualcosina in più adesso, e poterla usare anche in futuro senza dover cambiare ancora radio e vari accessori...
Per quanto riguarda l'aereo, se nn sbaglio lo si deve autocostruire, quindi adesso nn ne ho le capacità, e poi l'easy star a detta di molti è facile, robusto..etc...e il prezzo nn è eccessivo...Grazie comunque per il consiglio!
Ciao
__________________
Giacomo
Giacomino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 05, 14:34   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
Citazione:
Originally posted by Giacomino@06 settembre 2005, 13:37
Ho cercato di cosa si tratta...però guarda..io la penso così, nel senso meglio spendere qualcosina in più adesso, e poterla usare anche in futuro senza dover cambiare ancora radio e vari accessori...
Per quanto riguarda l'aereo, se nn sbaglio lo si deve autocostruire, quindi adesso nn ne ho le capacità, e poi l'easy star a detta di molti è facile, robusto..etc...e il prezzo nn è eccessivo...Grazie comunque per il consiglio!
Ciao
l'easy star va benissimo e per imparare è adattissimo, quando te la vedi brutta molla i comandi e lui si rimette in asstto di volo(se trimmato correttamente)
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 05, 15:14   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-08-2005
Residenza: Mantova
Messaggi: 294
Citazione:
Originally posted by lapo92@06 settembre 2005, 13:34
l'easy star va benissimo e per imparare è adattissimo, quando te la vedi brutta molla i comandi e lui si rimette in asstto di volo(se trimmato correttamente)

Grazie, così mi rassicurate sempre più! Mi dispiacerebbe distruggere tutto subito...!
Spero di cavarmela bene col montaggio, saldature, bilanciamento...e spero di nn bruciare le batterie...C'è un modo per sapere quanto lasciarle caricare, sempre riferito alle batterie ed al caricabatterie elencati qui sopra!???
O fa tutto il caricabatteire in automatico?
Ciao grazie!
__________________
Giacomo
Giacomino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 05, 17:14   #14 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Citazione:
Originally posted by Giacomino@06 settembre 2005, 13:37
Ho cercato di cosa si tratta...però guarda..io la penso così, nel senso meglio spendere qualcosina in più adesso, e poterla usare anche in futuro senza dover cambiare ancora radio e vari accessori...

per il wildtrainer non devi cambiare proprio nulla. Comunque, fate vobis
__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 05, 20:19   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Wilcomir
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Livorno
Messaggi: 2.356
Invia un messaggio via Yahoo a Wilcomir
Citazione:
Originally posted by Hannibal@06 settembre 2005, 17:14

per il wildtrainer non devi cambiare proprio nulla. Comunque, fate vobis
ecchevuoi, ora va di moda l'easystar...

ciao!
__________________

lift does not matter if thrust is enough
-------------------------------------
saluti da vladimir!
Wilcomir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 05, 20:39   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
Citazione:
Originally posted by Wilcomir@06 settembre 2005, 20:19
ecchevuoi, ora va di moda l'easystar...

ciao!
no, non è che va di moda, è che è un modello facile, che costa poco e molto robusto

(l'easy star)
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 05, 20:58   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alcedo
 
Data registr.: 29-08-2005
Residenza: milano
Messaggi: 311
Per mia esperienza personale (5 easy star 2 easy glider electric), l'easy star in caso di rotture (mediamente si rompe sempre all'altezza degli attacchi della capottina, vedi foto sezione ''Fotografie e riprese Aeree'' -Foto con Easy Star-), si ripara sul campo molto velocemente (colla cianoacrilica+attivatore, o semplicemente nastro isolante). Motore e elica non avrai mai problemi, sono in posizione super protetta.
L'easy glider è più delicato in punta, non sempre riesci a ripararlo velocemente sul campo.
Una dritta per rendere ''quasi'' indistruttibile il muso Dell'easy star è di fargli un giro completo di nastro isolante (quello degli elettricisti), tra capottina e fusoliera.
In questo modo semmai ti cadrà di punta, non schizzando via dalla fusoliera contribuirà ad assorbire l'urto.

Ciao!
__________________
Il mio sito : natura selvatica italiana
alcedo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 05, 21:15   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
Citazione:
Originally posted by alcedo@06 settembre 2005, 20:58
Per mia esperienza personale (5 easy star 2 easy glider electric), l'easy star in caso di rotture (mediamente si rompe sempre all'altezza degli attacchi della capottina, vedi foto sezione ''Fotografie e riprese Aeree'' -Foto con Easy Star-), si ripara sul campo molto velocemente (colla cianoacrilica+attivatore, o semplicemente nastro isolante). Motore e elica non avrai mai problemi, sono in posizione super protetta.
L'easy glider è più delicato in punta, non sempre riesci a ripararlo velocemente sul campo.
Una dritta per rendere ''quasi'' indistruttibile il muso Dell'easy star è di fargli un giro completo di nastro isolante (quello degli elettricisti), tra capottina e fusoliera.
In questo modo semmai ti cadrà di punta, non schizzando via dalla fusoliera contribuirà ad assorbire l'urto.

Ciao!
un + in piu per l'easy star e una precisazione
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 05, 21:03   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-08-2005
Residenza: Mantova
Messaggi: 294
J.tronik - JT 35 amps variatore elettronico :
Applicazione Speed 500,600,700

Il variatore di cui parlavo suggerisce una applicazione sugli speed 500,600e700.
L'easy star ha un 400...va bene lo stesso!!??!
__________________
Giacomo
Giacomino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 05, 21:17   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alcedo
 
Data registr.: 29-08-2005
Residenza: milano
Messaggi: 311
Tranquillo va benissimo!
Ciao!
__________________
Il mio sito : natura selvatica italiana
alcedo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
quale modello comprare con questa configurazione tottino Aeromodellismo Volo Elettrico 4 01 febbraio 07 22:23
E' giusta questa configurazione??? stroncapaperi Aeromodellismo Volo Elettrico 22 24 gennaio 07 00:35
Che ne pensate di questa configurazione? eubert75 Elimodellismo Principianti 6 29 ottobre 06 15:30
Configurazione con 300 Ricky021 Aeromodellismo Volo Elettrico 5 18 settembre 05 23:07
com'è questa configurazione di TREX450? cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 3 14 gennaio 05 12:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002