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Vecchio 06 settembre 05, 14:37   #11 (permalink)  Top
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Originally posted by Hannibal@06 settembre 2005, 11:16
ma un bel ed economico WildTrainer? No?
Ho cercato di cosa si tratta...però guarda..io la penso così, nel senso meglio spendere qualcosina in più adesso, e poterla usare anche in futuro senza dover cambiare ancora radio e vari accessori...
Per quanto riguarda l'aereo, se nn sbaglio lo si deve autocostruire, quindi adesso nn ne ho le capacità, e poi l'easy star a detta di molti è facile, robusto..etc...e il prezzo nn è eccessivo...Grazie comunque per il consiglio!
Ciao
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Giacomo
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Vecchio 06 settembre 05, 15:34   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di lapo92
 
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Originally posted by Giacomino@06 settembre 2005, 13:37
Ho cercato di cosa si tratta...però guarda..io la penso così, nel senso meglio spendere qualcosina in più adesso, e poterla usare anche in futuro senza dover cambiare ancora radio e vari accessori...
Per quanto riguarda l'aereo, se nn sbaglio lo si deve autocostruire, quindi adesso nn ne ho le capacità, e poi l'easy star a detta di molti è facile, robusto..etc...e il prezzo nn è eccessivo...Grazie comunque per il consiglio!
Ciao
l'easy star va benissimo e per imparare è adattissimo, quando te la vedi brutta molla i comandi e lui si rimette in asstto di volo(se trimmato correttamente)
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Lapo A Busi
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Vecchio 06 settembre 05, 16:14   #13 (permalink)  Top
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Originally posted by lapo92@06 settembre 2005, 13:34
l'easy star va benissimo e per imparare è adattissimo, quando te la vedi brutta molla i comandi e lui si rimette in asstto di volo(se trimmato correttamente)

Grazie, così mi rassicurate sempre più! Mi dispiacerebbe distruggere tutto subito...!
Spero di cavarmela bene col montaggio, saldature, bilanciamento...e spero di nn bruciare le batterie...C'è un modo per sapere quanto lasciarle caricare, sempre riferito alle batterie ed al caricabatterie elencati qui sopra!???
O fa tutto il caricabatteire in automatico?
Ciao grazie!
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Giacomo
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Vecchio 06 settembre 05, 18:14   #14 (permalink)  Top
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Originally posted by Giacomino@06 settembre 2005, 13:37
Ho cercato di cosa si tratta...però guarda..io la penso così, nel senso meglio spendere qualcosina in più adesso, e poterla usare anche in futuro senza dover cambiare ancora radio e vari accessori...

per il wildtrainer non devi cambiare proprio nulla. Comunque, fate vobis
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un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
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Vecchio 06 settembre 05, 21:19   #15 (permalink)  Top
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Originally posted by Hannibal@06 settembre 2005, 17:14

per il wildtrainer non devi cambiare proprio nulla. Comunque, fate vobis
ecchevuoi, ora va di moda l'easystar...

ciao!
__________________

lift does not matter if thrust is enough
-------------------------------------
saluti da vladimir!
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Vecchio 06 settembre 05, 21:39   #16 (permalink)  Top
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Originally posted by Wilcomir@06 settembre 2005, 20:19
ecchevuoi, ora va di moda l'easystar...

ciao!
no, non è che va di moda, è che è un modello facile, che costa poco e molto robusto

(l'easy star)
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Lapo A Busi
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Vecchio 06 settembre 05, 21:58   #17 (permalink)  Top
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Per mia esperienza personale (5 easy star 2 easy glider electric), l'easy star in caso di rotture (mediamente si rompe sempre all'altezza degli attacchi della capottina, vedi foto sezione ''Fotografie e riprese Aeree'' -Foto con Easy Star-), si ripara sul campo molto velocemente (colla cianoacrilica+attivatore, o semplicemente nastro isolante). Motore e elica non avrai mai problemi, sono in posizione super protetta.
L'easy glider è più delicato in punta, non sempre riesci a ripararlo velocemente sul campo.
Una dritta per rendere ''quasi'' indistruttibile il muso Dell'easy star è di fargli un giro completo di nastro isolante (quello degli elettricisti), tra capottina e fusoliera.
In questo modo semmai ti cadrà di punta, non schizzando via dalla fusoliera contribuirà ad assorbire l'urto.

Ciao!
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Vecchio 06 settembre 05, 22:15   #18 (permalink)  Top
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Originally posted by alcedo@06 settembre 2005, 20:58
Per mia esperienza personale (5 easy star 2 easy glider electric), l'easy star in caso di rotture (mediamente si rompe sempre all'altezza degli attacchi della capottina, vedi foto sezione ''Fotografie e riprese Aeree'' -Foto con Easy Star-), si ripara sul campo molto velocemente (colla cianoacrilica+attivatore, o semplicemente nastro isolante). Motore e elica non avrai mai problemi, sono in posizione super protetta.
L'easy glider è più delicato in punta, non sempre riesci a ripararlo velocemente sul campo.
Una dritta per rendere ''quasi'' indistruttibile il muso Dell'easy star è di fargli un giro completo di nastro isolante (quello degli elettricisti), tra capottina e fusoliera.
In questo modo semmai ti cadrà di punta, non schizzando via dalla fusoliera contribuirà ad assorbire l'urto.

Ciao!
un + in piu per l'easy star e una precisazione
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Lapo A Busi
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Vecchio 07 settembre 05, 22:03   #19 (permalink)  Top
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J.tronik - JT 35 amps variatore elettronico :
Applicazione Speed 500,600,700

Il variatore di cui parlavo suggerisce una applicazione sugli speed 500,600e700.
L'easy star ha un 400...va bene lo stesso!!??!
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Giacomo
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Vecchio 07 settembre 05, 22:17   #20 (permalink)  Top
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Tranquillo va benissimo!
Ciao!
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