06 settembre 05, 14:37 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2005 Residenza: Mantova
Messaggi: 294
| Citazione:
Per quanto riguarda l'aereo, se nn sbaglio lo si deve autocostruire, quindi adesso nn ne ho le capacità, e poi l'easy star a detta di molti è facile, robusto..etc...e il prezzo nn è eccessivo...Grazie comunque per il consiglio! Ciao
__________________ Giacomo | |
06 settembre 05, 15:34 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
| Citazione:
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06 settembre 05, 16:14 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2005 Residenza: Mantova
Messaggi: 294
| Citazione:
Grazie, così mi rassicurate sempre più! Mi dispiacerebbe distruggere tutto subito...! Spero di cavarmela bene col montaggio, saldature, bilanciamento...e spero di nn bruciare le batterie...C'è un modo per sapere quanto lasciarle caricare, sempre riferito alle batterie ed al caricabatterie elencati qui sopra!??? O fa tutto il caricabatteire in automatico? Ciao grazie!
__________________ Giacomo | |
06 settembre 05, 18:14 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
per il wildtrainer non devi cambiare proprio nulla. Comunque, fate vobis
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
06 settembre 05, 21:19 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
06 settembre 05, 21:39 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
| Citazione:
(l'easy star) | |
06 settembre 05, 21:58 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005 Residenza: milano
Messaggi: 311
|
Per mia esperienza personale (5 easy star 2 easy glider electric), l'easy star in caso di rotture (mediamente si rompe sempre all'altezza degli attacchi della capottina, vedi foto sezione ''Fotografie e riprese Aeree'' -Foto con Easy Star-), si ripara sul campo molto velocemente (colla cianoacrilica+attivatore, o semplicemente nastro isolante). Motore e elica non avrai mai problemi, sono in posizione super protetta. L'easy glider è più delicato in punta, non sempre riesci a ripararlo velocemente sul campo. Una dritta per rendere ''quasi'' indistruttibile il muso Dell'easy star è di fargli un giro completo di nastro isolante (quello degli elettricisti), tra capottina e fusoliera. In questo modo semmai ti cadrà di punta, non schizzando via dalla fusoliera contribuirà ad assorbire l'urto. Ciao!
__________________ Il mio sito : natura selvatica italiana |
06 settembre 05, 22:15 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
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| Citazione:
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07 settembre 05, 22:03 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2005 Residenza: Mantova
Messaggi: 294
|
J.tronik - JT 35 amps variatore elettronico : Applicazione Speed 500,600,700 Il variatore di cui parlavo suggerisce una applicazione sugli speed 500,600e700. L'easy star ha un 400...va bene lo stesso!!??!
__________________ Giacomo |
07 settembre 05, 22:17 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005 Residenza: milano
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Tranquillo va benissimo! Ciao!
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