13 febbraio 09, 14:47 | #41 (permalink) Top |
User | estremista di destra!!! con quela maschera nera.. che sembra che hai un cane indiavolato.. con gli occhi bianchi.. n'se po vedè.. di al doct di farti sta mascehra di carnevale gialla
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
13 febbraio 09, 22:09 | #42 (permalink) Top |
User | ciao a tutti......qualcuno mi ha chiamato?...... rispondo subito! il gladiator peserebbe sui 2 kili?.........niente di piu' semplice. wit...wat....wut.....lasciate stare e guardate qui...... calcoliamo che su un modello di 2 kili, la motorizzazione elettrica lo grava di circa un' paio di etti in piu'......nessun problema! dal sito che ci ho postato, consiglio caldamente il.....3d 2500, con 4 celle da almeno 2700 se 25 C.....o 3200 e oltre...a piacimento, elica da elettrico 14 x 6 , e regolatore da almeno 60 A. biciclo o triciclo, diventa solo una preferenza personale! alleggerire?.....non serve!.....naturalmente poi fai come preferisci. tutti i motori che ho postato, hanno come sigla sulla cassa il peso che possono tirare per fare acrobazia,....l'unico problema, (se cosi' si puo' dire)....e' che consumano qualcosa in piu' di cio che dichiara il costruttore.....bazzecole! sempre sul sito, troverai motori a partire da modelli da 200 grammi fino ai maxi, basta leggere il tiro scritto sulla cassa del motore per farsi un' idea purtroppo su youtube ho solo questo filmato........di mio, ma ti rende l'idea di cosa sono sti motori. ( quello del filmato e' il 3d 10.000) spero di esserti stato utile........ ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC Ultima modifica di asiatic : 13 febbraio 09 alle ore 22:13 |
Bookmarks |
| |