04 giugno 09, 00:22 | #391 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: bellusco (MI)
|
Ecco il lavoro utlimato. Se vedete gìa delle inadegautezze fatemele presenti e ve ne sarò grato. Ora aspetto pazientemente di provarlo, e non avendo ancora un gruppo modellistico di appoggio con un suo campo volo, si è offerto di settarlo e di fare il primo volo il mio rivenditore. Ciao Luca Poi vi dirò. |
04 giugno 09, 21:43 | #392 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Vabbè! Perdonato solo perchè sei cosciente che non sai se tornerà a casa intero, ma se succede sei OBBLIGATO a rifinirlo!!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
06 giugno 09, 15:49 | #393 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi dici di carteggiarlo? Lo faccio sulle ali. Ma slo come estetica o ha una utilità per l'aereodinamica? Ciao grazie | |
06 giugno 09, 18:40 | #396 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
L'estetica non ha alcuna funzione aerodinamica ma......meglio bello che brutto!!! E' vero che è il primo e forse non durerà molto ma è un problema di forma mentale. Bisogna imparare ad amare le cose belle anche se non sempre si riece a farle e bisogna accontentarsi, ma la bellezza è fondamentale nella vita! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | ||
06 giugno 09, 23:07 | #398 (permalink) Top | |
|
Sul fatto di amare le cose belle sono d'accordo con te; la questione è che ho dei dubbi sulla struttura e sulla tenuta del velivolo. Es: i piani di quota quando li muovo imprimono un leggero movimento anche alla parte fissa e quindi sto ancora riflettendo se devo metterli un rinforzo in carbonio o balsa e non avendolo ancora provato in volo (oggi c'era troppo vento) non so ancora come si comporta (insomma tutta una serie di menate di un modellista in erba un po ansioso). Ciao Citazione:
| |
07 giugno 09, 00:48 | #399 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
Bookmarks |
| |