09 febbraio 09, 11:39 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| no per il 2, magari mi fai lo scherzo di fissarmi male l'ala.....sai poi che picchiata Black
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
09 febbraio 09, 11:40 | #33 (permalink) Top |
|
@ f_crive approposito, hai preso pure la radio uguale alla mia? dovrò costruirmi il cavo maestro alievo....
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
09 febbraio 09, 11:47 | #35 (permalink) Top |
| bravo ottima radio, ok, vedo di procurarmi lo schema...
09 febbraio 09, 16:54 | #36 (permalink) Top |
Guest
| Grave errore: butto via l'ala?
Mi sono accorto di un grave errore che temo possa pregiudicare l'ala Ditemi se è da rifare oppure se (trattandosi di un trainer) posso tenerla. L'errore è proprio da stupidi (voglio essere buono con me stesso). In pratica, tastando l'estradosso dell'ala mi sono reso conto di non aver incollato il longherone sopra ma solo sotto. Come conseguenza anche di scarsa precisione, in alcuni punti schiacciando l'ala questa affonda (di poco) fino a toccare il longherone. Insomma, il longherone non aderisce sopra e fa un tutt'uno con la ricopertura solo sotto. Sopra l'incollaggio è solo sulle centine (e sul centinone centrale di 5cm). Che faccio, butto e rifaccio senza pensarci o è salvabile? E io penso a sperimentare... fare poco ma bene no eh? |
09 febbraio 09, 16:59 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Aprila sul BU, con una spatolina spalmata di colla poliuretanica ti infili dentro l'ala e stendi la colla sulle centine. Poi richiudi e stavolta mettici dei righelli con dei pesi.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
09 febbraio 09, 17:03 | #38 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Fortuna che non ho revolver carichi in casa............. | |
09 febbraio 09, 17:25 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Ma se si sono incollate le centine vuol dire che il longherone è più basso .... Purtroppo la parte di estradosso del longherone è quella che lavora a compressione, bisogna che sia a posto. Spiega bene che non ho capito e non vorrei dirti una scemata ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
09 febbraio 09, 17:31 | #40 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Rifaccio, non è la fine del mondo. Anzi sono quasi contento (quasi!), è bene che gli errori vengano puniti in qualche modo, e meglio adesso che in volo. Mi servirà di lezione | |
Bookmarks |
| |