23 febbraio 09, 10:59 | #161 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
In ogni caso, stasera oltre a parlarne con Black vedrò di fare un disegno in scala. Ultima modifica di f_crivellaro : 23 febbraio 09 alle ore 11:03 | |
24 febbraio 09, 09:22 | #162 (permalink) Top |
Guest
|
Ecco la fusoliera modificata e i componenti elettrici in scala esatta (purtroppo la foto è sfuocata, la batteria mi si è scaricata). La batteria poggerà su compensato 4mm alleggerito. Ho anche tagliato parecchi pezzi, lasciando indietro quelli "critici" sui quali potreste fare delle considerazioni utili. Ho deciso di semplificare (rispetto alla mia idea iniziale) la parte inferiore facendola fissa (come da progetto), il regolatore è comunque accessibile dalla parte dei servi. Aggiungo che il sandwich di chiusura del muso sarà secondo l'ultima versione del progetto: depron 3mm + balsa 1mm + polistirolo + balsa 1mm + depron 3mm Fate pure le critiche che ritenete opportune, poi io procederei spedito perché voglio finirlo 'sto modello! p.s. A detta di Black sheep che ieri ha toccato con mano, entrambe le ali (nuova e vecchia, che avrà il longherone in tiglio) sono sufficientemente solide... o forse era per farmi contento? |
24 febbraio 09, 09:25 | #163 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Mi auguro che tu abbia parlato con Black sul come fare i rinvii di coda. Forza, al lavoro ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
24 febbraio 09, 10:03 | #164 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
si, si, le ali sono ok!!! dei rinvii f_crivella non mi ha detto ninte, ci sono problemi?
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
24 febbraio 09, 10:09 | #165 (permalink) Top | |
| Citazione:
Insomma, dacci un'occhio
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
24 febbraio 09, 10:13 | #166 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
@Black: ovviamente prenoto già un'altra capatina da te per consigli sparsi in data da destinarsi edit: chiamatemi federico, per cognome mi suona troppo impersonale (perché non ho pensato un po' di più al nick? mah) | |
24 febbraio 09, 11:24 | #167 (permalink) Top | |
| Citazione:
ot: vabbè ti chiamo Fede!!!!! muahaha fatti cambiare il nick dal barone...
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
24 febbraio 09, 11:25 | #168 (permalink) Top | |
| Citazione:
i servi in coda pesano troppo su questo modello? si riesce a bilanciare?
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
24 febbraio 09, 11:47 | #170 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche in considerazione del fatto che Federico vuole rivestirgli la fusoliera. Quello che ho visto io ha la fuso nuda e servi sotto le ali se non sbaglio e con un pacco da 1800 ha avuto dei problemi di bilanciamento (ed è per quello che ho suggerito di verificare bene gli spazi là davanti)
Bookmarks |
| |