03 settembre 05, 15:07 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
(a meno che non hai un'elica contraria) | |
03 settembre 05, 15:55 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
03 settembre 05, 16:23 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Intendevo dire che il motore non ha una polarità obbligatoria; il puntino identifica dove mettere il positivo per farlo girare in senso orario, visto da dietro.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
03 settembre 05, 17:52 | #14 (permalink) Top |
User |
allora ho saldato il diodo....niente da fare,mi sa che ho rotto il regolatore! l'unico modo per sapere se è il regolatore che non funziona è provarne un'altro....mi sa che ho fatto il danno!
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." |
15 settembre 05, 22:44 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2005
| Citazione:
Si, pero' se il danno e' stato causato dal diodo che non hai meso ti basta cambiare il fet.... solitamente e' lacosa piu' grossa che c'e' in un regolatore e quindi se haiun po di pratica con il saldatore non e' difficile da sostituire... <_< | |
Bookmarks |
| |