07 febbraio 09, 19:31 | #11 (permalink) Top |
User |
allora credo che prendo il mini mag... visto che il negozio vicino a me lo ha... e lo può portare alla fiera per vendermelo con sconto
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
09 febbraio 09, 19:38 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2009 Residenza: Como/Roma
|
questo come vi sembra? PARKFUN FUSION RTF 35MHZ MODE 2 EU | RCModelMania costa meno dell'Esy Star e ha anche gli alettoni! |
10 febbraio 09, 11:16 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Bandito di Bra -Cuneo-
|
Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum, ho acquistato un radian rtf, qualcuno di voi lo conosce? arrivo da varie esperienze di volo, ultimo all'aperto con un motoaliante della artesania il condor, molto fragile,comunque mi sono fatto le ossa, adesso appena posso voglio provare quest'ultimo modello, che a parte l'essere fatto di polisterolo, mi sembra bel fatto, grazie per le eventuali risposte, quello del mio avatar è appunto il radian, saluti maury.
|
10 febbraio 09, 11:21 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
10 febbraio 09, 11:28 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2009
| Citazione:
rimango un po' perplesso per un paio di motivi. da un lato ci sono pochissime recensioni in giro; non se ne parla nemmeno su rcgroups! su youtube, oltre al canonico video promozionale, c'è quello del tipo italiano che lo disimballa. beh.. se non ho capito male l'ha sfasciato al primo volo, ma aveva sbagliato qualcosa nell'assemblaggio. inoltre ho contattato rc-modelmania (e a tal proposito: alessandro, con cui ho parlato, è stato tanto veloce quanto cortese... fossero tutti così). la radio è configurata in mode 2. non so se la cosa può tornarti comoda oppure no... | |
10 febbraio 09, 16:07 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
quindi ho rispazzolato fuori il condor e in questi giorni volevo farlo volare ma ho solo una batteria che ormai a furia di star ferma non è il massimo e non riesco a trovarla di ricambio cosi come un altra elica di scorta! sai dove posso trovare i ricambi? | |
10 febbraio 09, 16:13 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
il prezzo difatti è allettante rispetto al Easy star visto che ha anche di più! ma qualità prezzo????? | |
10 febbraio 09, 16:24 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2009
| Citazione:
però non solo non si trova niente sui siti specializzati (e comunque, visto il prezzo, sembrerebbe il classico oggetto da "provare subito"). non si trova praticamente nulla nemmeno su youtube ... e questo è assai strano. sul forum c'è un utente che l'ha comprato a gennaio; sarebbe interessante sapere qualcosa da lui... | |
Bookmarks |
| |