04 febbraio 09, 17:35 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Ramone, tu hai già pilotato almeno le macchinine, ma lui ? EDIT: oops, come non detto, pilota già l'elicottero ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
04 febbraio 09, 18:38 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
Effettivamente hai fatto benissimo a scrivere curvatura e non diedro, non avrei capito a cosa ti riferivi. Questa è la sezione dedicata ai principianti e secondo il mio parere bisogna essere piu semplici possibile nel spiegarsi. Se ci fossimo trovati nella sezione degli esperti, allora lì avremmo usato un linguaggio più tecnico. Sarei stato molto felice se ci fossimo potuti incontrare per il primo volo, ma credo che non sia fattibile per il semplice motivo che dovrei prendere poi un aereo vero per raggiungerti da Napoli Cmq credo che prenderò il tuo modello, anche perche l'altro consigliatomi (FUSION RTF FLEXPOR MODELL M.SIMULATO) costa sui 140 euro dalla Germania + spedizione a questo punto non prenderei il clone ma direttamente l'easy star. Vi aggiorno non appena acquisto il condor 1380 Ciao a tutti Mattia | |
04 febbraio 09, 19:02 | #15 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Comunque il Condor probabilmente è fatto di polistirolo o simili (visto che non è dichiarato), l'altro clone è clone anche nel materiale, più robusto. | |
04 febbraio 09, 19:09 | #16 (permalink) Top |
User | ma i modellisti che ho conosciuto sono tutti snob e poco socievoli! LOL XD va bhe, ma cos'ha di male? l'unico problema dopo averlo schiantato 5 volte e il radiocomando che mi è caduto dal tavolo è quello.. al massimo con tutti i soldi che risparmia si prende una radio economica XD il modello è uguale all'easy, il motore spinge un pochino di piu, forse pesa meno e l'elica nn è fissata con la colla XD cioè, nn è una cacca di ebay, solo che è di un altro colore e un altra marca.. provando oggi ho volato 20 minuti, nn dura neanche poco la batteria di scatola :S |
04 febbraio 09, 19:42 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Io non sono un esperto, ma ho volato con l'easy-star, ho tentato di volare con un easy-fly, ho capito che ci sono delle differenze abissali tra un modello adatto per imparare e un giocattolo, e che se uno costa 200 e uno 100 la differenza da qualche parte deve esserci. Se avessi provato anche sul tuo, potrei esprimermi, ma col senno di poi, dopo esserci passato, non lo farei. E se mi dici un'altra volta che non son socievole ti mando al diavolo .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
04 febbraio 09, 20:21 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: Napoli
|
Ragazzi cosi però non mi aiutate. Torniamo sempre al punto di partenza di questa discussione. E possibile che ci siano solo Easy star e Glider? La Multiplex ha il monopolio del mercato? Non c'e un prodotto similare un pò più economico ma buono lo stesso che convinga tutti, anche la critica più esigente? Ciao |
04 febbraio 09, 20:29 | #19 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Non è detto che i cloni vadano male, attento: sono appena usciti, e quasi nessuno li ha ancora provati. Certo è che nessuno ti consiglierà una radio come quelle fornite con gli RTF, e tolta la radio (valore 25 euro), anche il clone da 99 euro costa quasi come un Easy Star. Quindi non è nemmeno questo gran risparmio, a voler fare le cose bene. Tra i due poi cambia anche il materiale, e tendenzialmente ti verrà consigliato qualcosa in EPP piuttosto che il polistirolo, soprattutto se intendi fare da te. Se vai in campo di volo sicuramente ti si apre un ventaglio maggiore. EDIT: aggiungici anche un altro dettaglio: se hai bisogno di aiuto sull'easy star c'è una vasta comunità che ti supporta... Ultima modifica di SlowFlyer : 04 febbraio 09 alle ore 20:34 | |
04 febbraio 09, 21:16 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2009 Residenza: roma
| Citazione:
__________________ Bell 204B autocostruito, Trex 600g V2 , Trex 500 Ah1 Cobra, trex 600 esp e schifezzine varie | |
Bookmarks |
| |