08 aprile 04, 21:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2004 Residenza: carrara
| radiocomando hitech....!!!
Ciao a tutti sono sempre io a rompervi!!! Oggi sono andato dal negoziante che mi ha venduto il Gladiator per chiedergli delle cose sulla costruzione e parlando di radio e motori mi ha detto che mi da una Hitech 6 canali + a servo+ batterie e caricabatterie a 250 !!! che ne pensate??? E' buono come prezzo??? e che mi dite delle Hitech??? sono buone???? io puntavo su una futaba ma se queste sono alla pari... ciao a tutti!!!
|
08 aprile 04, 21:36 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Credo che la radio che intenda il tuo negoziante sia la Laser 6FM. Per quanto ne so è una radio decente. Ma solo decente. Non che non sia di qualità ma non credo abbia nè trim digitali, nè modelli memorizzabili, nè un sacco di altre funzioni che forse prima o poi ti potranno essere utili. Oltretutto se un giorno la vorrai vendere non credo che riuscirai a spuntare un gran prezzo. Inoltre coinsidera che: le batterie sono fornite con il 90% delle radio. Un caricabatterie lento verrà sì e no 8. Quindi per quella radio non mi sembra una offerta sconvolgente. Io non sono un esperto aeromodellista, lo faccio da qualche mese ma prima di aquistare mi sono documentato e ho chiesto qui sul forum. Ho preso una Robbe-Futaba FX-18, è una radio 4 canali espandibile a 8, dotata di trim digitali, memorie, ecc. Se cerchi nel sito della robbe ci sono anche le istruzioni scaricabili in italiano. Diciamo che è una radio di mezzo, cioè non a livello di quelle professionali ma decisamente superiore a quelle base (per inciso me l'ha consigliata il Barone). Io l'ho presa senza servi nè ricevente perchè non ne avevo bisogno e da jonathan l'ho pagata 218. Fatti 2 conti e considera l'opzione di prendere una radio che magari viene un po' di più ma che almeno non dovrai cambiare in fretta. E se proprio ti stuferai potrai rivenderla ad una quotazione accettabile. Ah, un'altra cosa. Per fare presto io l'ho presa da jonathan, ma ricordo di averla trovata in alcuni siti tedeschi ad almeno 50 in meno, cioè circa 170, se non ricordo male.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
08 aprile 04, 22:14 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Ciao, sono un felice possessore di una eclipse 7... e di una vecchia Focus 6 (che ora uso solo sporadicamente ). La Eclipse 7, secondo me vale tranquillamente i suoi soldi... la Focus 6, è stata ora sostituita dalla Laser 6 (che design a parte, e praticamente uguale... A dire il vero, 250 Euro, mi pare un po' tantino per una radio non computerizzata.... Se fossi in te, comprerei i pezzi sfusi... anche se non conviene, almeno non rischi di rimanere con servi o altri aggeggi che poi non utilizzerai mai (io da anni non uso servi standard e quelli con la Laser6, dovrebbero essere pesanti ed ingombranti standard). Ciao! |
Bookmarks |
| |