24 gennaio 09, 16:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Firenze
| Nuovo Utente
Salve a tutti!!! Sono iscritto praticamente da oggi, e dopo 17 anni (!!!!) di indecisioni, ho deciso di buttarmi a capofitto nell'ambiente dell'aeromodellismo. Ho uno YAK 54 3D ARF, appena lo finisco posterò qualche foto. A proposito; se c'è qualcuno della mia zona (FI-PO) che avesse voglia di farsi una "volata" in compagnia, fatemi sapere!!! ciaociao |
24 gennaio 09, 20:07 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Ciao Deimos e benvenuto......... Simone non fare così ................ dai .................. e dai ................ e sù .................... Non si è mica presentato con un biturbina fa 500 Km/h ................ Vabbè glielo dico io a Deimos............... Non è un modello adatto per cominciare ...... è un acrobatico assolutamente instabile nelle mani di un principiante (magari sono anni che voli?) . Se vai in un campo di volo ti spiegheranno perchè e percome e quale modello è più adatto ad un neofita. Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
24 gennaio 09, 21:40 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Intanto leggi un po' qua, poi chissà ......... http://www.baronerosso.it/forum/aero...odellismo.html
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
26 gennaio 09, 23:02 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: foligno
|
questo modello è un po troppo avanzato pe un principiante.io ti direi di andare in un negozio e farti consigliare.io ti direi di comprare un modello ala alta trainer con massimo di apertura alare160cm,motore ti consiglierei un 55 osche è uno dei migliori.poi se ti serve qualche altra informazione fatti sentire.spero di esserti stato utile.ciao
|
Bookmarks |
| |