30 agosto 05, 12:45 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
ah ok..pensavo la uhu hart odorless
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
30 agosto 05, 17:55 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
30 agosto 05, 18:35 | #27 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
vi sono anche le colle poliuretaniche, hanno il problema del "tiraggio" avevo trovato anche una colla in polvere usata sulle barche , rossa, da miscelare con acqua, non ricordo come si chiamasse, ma per il legno era meglio della epoxy
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
31 agosto 05, 10:33 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Siete stati tutti molto gentili per le risposte... adesso ho le idee più chiare.... ancora una domandina.... Per le decals che si attaccano ad acqua... (tipo quelle dei modelli Alfa Model per intenderci) ho trovato su Hobby Lobby una colla che dovrebbe aiutare ad attaccarle sul polistirolo (altrimenti dopo pochi voli si staccano...) http://www.hobby-lobby.com/adhesive.htm guardate un pò il produttore.... SCORPIO!!! Ma sul sito di quest'ultimo non c'è ne traccia!!! Poichè pagare un sacco di euro in spese di spedizione per acquistare negli USA un pò di colla mi sembra eccessivo... qualcuno di voi sa quale prodotto usare in alternativa o dove acquistare una colla simile? Grazie Ciao a tutti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) Ultima modifica di chetto1965 : 14 settembre 07 alle ore 13:44 |
31 agosto 05, 10:40 | #30 (permalink) Top |
User |
Sui modellini in plastica in genere si usa mettere della colla vinilica diluita tantissimo nella zona dove andrà applicata la decals per migliorarne l'adesione. Puoi provare ad usare questo medoto sul tuo modello. Fai delle prove con dei ritagli del supporto su un pezzo di materiale uguale a quello su cui andranno posizionate.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
Bookmarks |
| |