21 gennaio 09, 22:33 | #12 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 | troppo piccolo è più difficile da far volare, tutto lì. Più veloce, molto più sensibile al vento, ecc. L'easy star rispetto al Piper è in materiale quasi antiurto, anche, ed ha l'elica dietro (quindi protetta dagli urti e anche da faccia e mani).
|
21 gennaio 09, 22:37 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009
|
si, sapevo che a livello hobbystico sono "dolori de panza"... per questo ho specificato che era un giocattolo (e ho titubato un po' prima di postare qui... non volevo essere sbeffeggiato ) finora il minium sembra essere quello che più risponde alle aspettative. ho visto un paio di video... in entrambi vola al chiuso (una palestra). implica il fatto che è inutilizzabile all'aperto? |
21 gennaio 09, 22:37 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Lecco
| Citazione:
non una marca cacata... si sente parlare così bene dell'easystar e poi pronto al volo come il sito che ci ha segnalto alanera a 190.... non è male...
__________________ Blade CX2 dx7 | |
21 gennaio 09, 22:41 | #17 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Comunque giocattolo per giocattolo con 30 euro compri un Silverlit. Il Minium pesa 20gr: voli fuori solo in totale assenza di vento (come con i Silverlit). | |
21 gennaio 09, 22:48 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009
|
già mi vedo l'aereo volare in casa e la cognata assetata di sangue attentare alla mia vita.... no... o cambio regalo o accetto l'idea di aumentare le dimensioni. che ne pensate di una cosa come questa CESSNA 182 PRO 4CH RTF - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO il fatto che sia anche "gradevole" da vedere schifo non fa... vi ricordo l'età del destinatario ;) |
21 gennaio 09, 22:51 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
SPACE INTERACTIVE TV - LUNAR EXPERIENCE - Videos - Modellismo Vittoro
__________________ _____________________________________________ Bisogna sempre cercare di mantenere il numero di decolli uguale al numero di atterraggi. http://it.youtube.com/results?search...=vittofly&aq=f | |
21 gennaio 09, 22:59 | #20 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Sulla gradevolezza estetica, un mucchio di pezzi di polistirolo informi è brutto sempre, indipendente da qual era la sua forma nella vita precedente. Ti conviene leggerti un po' il forum perché stai facendo il percorso standard del principiante standard . Ah, tranquillo che il Minium in casa non vola, troppo veloce. | |
Bookmarks |
| |