23 gennaio 09, 12:19 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
addirittura, proverei ad aumentare la corse del canale. Ho un regolatore che con le corse al 100%, non riconosce il minimo..... e quindi non da segni di vita quando lo si accende. Ho risolto aumentando le corse. | |
23 gennaio 09, 15:49 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2004 Residenza: Lentini (SR)
|
Grazie atutti per le risposte. Ma acosto di sembrare un idiota Ho registrato il suono che emette il motore, quado do l'alimentazione. Secondo me non e normale questo suono, per che non e un bip. Per cecco: il motore funziona con un altro regolatore sempre della rc smart, il probblema melo fa con due regolatori, uno da 40a e uno da60a entrambi nuovi e mai usati. Allego file mp3 del suono. |
23 gennaio 09, 18:01 | #25 (permalink) Top |
Guest
|
Do per scontato che all'accensione hai lo stick motore al minimo, il motore è appurato che funziona, il regolatore è nuovo, le batterie cariche e collegate con la polarita' giusta... il suono non lo posso sentire ora, ma ribadisco che secondo me il regolatore non ti rileva il minimo.... per cui
ciao |
23 gennaio 09, 20:58 | #27 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Ho sentito il suono e non sembra molto "sano" (poi qualcuno potrà dire il contrario ma quest'accidenti di regolatori suonano di tutto dalla mazurka al valzer fino alla musichetta cinese) . Non ci hai detto se il regolatore funziona correttamente con altri motori? I connettori erano già saldati sul regolatore? (lato motore) (ci potrebbe essere una saldatura fasulla?) Non mi viene in mente altro Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |