20 gennaio 09, 18:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2008
| Per principianti è adatto il Mentor della multiplex??
Ragazzi, ho bisogno di chiedervi un parere.... Diciamo che sono alle prime armi anche se ho un aliante (Elektro Junior) che ho usato 3 volte prima che venisse l'inverno aiutato da un amico esperto. Vengo al dunque, un altro mio amico ha acquistato un Mentor della Multiplex nuovo e non l'ha mai fatto volare (ha fatto solo 30 secondi di collaudo un suo amico che glie l'ha montato) Adesso lui lo vuole vendere perchè dice che non è il suo "sport"...! Secondo voi è adatto ad un principiante o è troppo veloce e reattivo che se uno non sa fare un pochino lo stampa subito a terra...?!?!? Altra domanda, facendo i conti che è nuovo ma volere o non volare è sempre "usato", quanto può valere?? La carcassa in giro sul web si trova a 110/120 poi lui ci ha aggiunto un regolatore, un motore e 3 servi (il tutto giusto per farlo volare ma con roba da poche pretese...) Lui si terrebbe la batteria e la ricevente. E quanto gli potrei dare? Grazie per l'aiuto. |
20 gennaio 09, 22:12 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Perchè l'inverno non si vola?????? dove abiti a Capo Nord?????? Scusa la battuta ..... comunque il mentor va benissimo anche per imparare a patto di essere seguiti da un istruttore. Considera che come dimensioni e tipo di aereo (non lo chiamare carcassa se no si offende e lo diventa) somiglia molto ai trainer che hanno messo le ali a metà dei modellisti in esercizio. Per i costi non ti sò dire dipende anche dalla qualità del materiale imbarcato. Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
20 gennaio 09, 23:02 | #3 (permalink) Top |
|