20 gennaio 09, 16:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Pavia
| quale radio per un principiante?
salve che radio mi consiliate per iniziare? ho capito che deve avere 4 canali,non disponendo di somme elevate,di che marca,e tipo?se usata dove posso trovarla?chi mi aiuta?grazie atutti ciao Mario
|
20 gennaio 09, 20:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
|
se vuoi una radio che utilizzerai per un bel periodo ti consiglio una mx12.... vedi un po in giro che prezzi ci sono, in germania la puoi trovare anche a 90 euro nuova senza ricevente però!
|
20 gennaio 09, 21:23 | #4 (permalink) Top |
User | Radio Maria, senza dubbio! Battute a parte, dipende anche come ti trovi meglio a pilotare, se a pollici o a pulpito. Io personalmente ho comprato una Hitec Eclipse 7 quando cominciai "seriamente" l'hobby cinque anni fa e comincia a diventarmi stretta ora, ma più per il numero di memorie dei modelli che non per le funzioni, i mix e altre cose. Se sei orientato a una fascia di prezzo medio bassa, da possessore di Hitec te la consiglio, una Optic 6 ti seguirà per un bel pezzetto... Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! |
20 gennaio 09, 21:30 | #6 (permalink) Top |
User |
io ti consiglierei la ff7 , una buona radio , andava benissimo , molto semplice da programmare .
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
20 gennaio 09, 22:04 | #7 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Senza dubbio la più cara che ti puoi permettere......... Scherzi a parte medita bene perchè se è vero che si trovano radio a prezzi ridicoli quando tenterai di rivenderle (se ti sarai stufato o se non ti saranno più sufficienti) ti toccherà regalarle perdendo l'intero investimento. Viceversa una buona radio la potrai rivendere ad un prezzo decente e recuperare qualcosa......... Comunque almeno 6 canali e una manciata di memorie ... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
23 gennaio 09, 15:09 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2008 Residenza: Riva del Garda - TN
|
Cockpit SX multiplex, non hai problemi di quarzi ed è comoda. 200 con ricevente ed un quarzo Mini HD è ottima come trasmettente(la ho quì a fianco). ci sono molte funzione ed ha 7 canali, 12 memorie modelli e molte altre cose. ti può accompagnare molto lungo. unico problema è fatta in plastica |
23 gennaio 09, 15:36 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
Bookmarks |
| |